Michelle Hunziker, l’avete mai vista da maggiorenne? Il confronto con oggi – FOTO

La bionda presentatrice ha voluto mostrare un’altra fotografia che appartiene al passato. I fans hanno risposto.

michelle hunziker guarda
Michelle Hunziker, conduttrice tv (Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più gettonate ancora oggi, anche se ormai sono tanti anni che la vediamo nel piccolo schermo. Di origini svizzere, si è distinta per la sua inconfondibile risata e per la simpatia. La sua prestanza fisica e la spigliatezza davanti alle telecamere, poi, completano il profilo.

In principio, invece, nonostante facesse la modella, era più che altro conosciuta come moglie di Eros Ramazzotti. Tempi lontani, ormai, dato che la coppia si è lasciata molti anni fa, e Aurora, la loro unica figlia, ha già spento ventiquattro candeline.

Michelle, nel corso del tempo, ha veramente avuto svariate opportunità interessanti che le hanno permesso di diventare sempre più popolare e di acquisire esperienza. Prima di Zelig, in realtà, la Hunziker aveva già presenziato in altri programmi.

Comunque sua, è proprio nel varietà a tema comico che ha avuto modo di iniziare a pieno regime la sua carriera. L’ultimo progetto in cui l’abbiamo vista, quindi, è All together now, un format musica che ha guadagnato buoni consensi da parte del pubblico. Il programma, quindi, tornerà nuovamente a settembre con un’altra edizione sempre capitanata dalla bionda svizzera.

Una foto ricordo davvero speciale per Michelle

La vivace presentatrice, però, come si sa, è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Istagram, infatti, vanta la bellezza di quasi 5 milioni di follower. La bella 44 enne, quindi, tiene aggiornata la sua pagina ufficiale quasi tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A quanto pare le piace avere un collegamento diretto con i numerosi fans con i quali spesso e volentieri condivide dei ricordi nostalgici. Per esempio, poco tempo fa, aveva mostrato una foto di quando aveva 13 anni e si trovava al mare. Naturalmente, gli ammiratori si sono sbizzarriti, rispondendo subito e con partecipazione.

LEGGI ANCHE –> La riconoscete in foto? E’ la regina dello spettacolo e della televisione

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il selfie con l’ex calciatore fa il giro del web: Sareste una bella coppia FOTO

E, tra l’altro, anche l’ultimo post è caratterizzato da un’immagine che la ritrae da più giovane, e per la precisione, a diciotto anni. Nella didascalia ha scritto che si ricorda bene l’emozione di quel momento in cui stava posando per Armani ed era anche in dolce attesa. I cuori sono già più di 100 mila e anche i commenti di apprezzamento non si sono fatti attendere.

Impostazioni privacy