Clizia Incorvaia, che emozione: la FOTO che sta facendo il giro del web. “Cresce l’amore”

Momento meraviglioso per l’ex gieffina, al settimo cielo per il grande evento. Clizia Incorvaia non potrebbe essere più felice di così, è radiosa.

Clizia Incorvaia (Instagram)
L’ex gieffina Clizia Incorvaia (Instagram)

Nata a Pordenone ma siciliana di origine, Clizia Incorvaia negli ultimi tempi è stata spesso sotto gli occhi dei riflettori. Classe 1980, ha vissuto per lungo tempo a Milano, dove, oltre a frequentare l’università Cattolica, ha anche iniziato la sua carriera come modella.

E’ balzata agli onori della cronaca però per il suo matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Un grande amore il loro, culminato con la nascita della figlia Nina. In coppia hanno anche partecipato nel 2016 a Pechino Express, arrivando sesti. Poi, nel 2019, l’addio burrascoso, con accuse da parte del cantante di essere stato tradito dalla moglie con il suo caro amico Riccardo Scamarcio.

Nel 2020 partecipa alla quarta edizione del Gf Vip, dove conosce Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due si innamorano follemente e una volta usciti dal programma, passati alcuni mesi in lockdown, si riuniscono, per non lasciarsi più.

Da allora la coppia compare spesso assieme negli scatti dei rispettivi profili Instagram, ed è palese che tra loro ci sia un sentimento molto forte, tanto da decidere di andare a convivere assieme a Roma, città nella quale lavora il ragazzo. Ora, per loro, un’altra splendida notizia.

Clizia Incorvaia non sta più nella pelle dalla gioia: la foto è tenerissima

Da pochi giorni, infatti, la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere, secondo i calcoli, a Febbraio 2022. Notizia, che ha entusiasmato i fan dei ragazzi, che li seguono con affetto fin dal reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’Incorvaia ieri ha pubblicato una foto a tal proposito, raggiante in un completo intimo che mostra per la prima volta le nuove forme. “La prima cosa che cresce con la gravidanza è il seno, il giorno prima nulla, et voilà!” scrive.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, l’annuncio a sorpresa che spiazza i fan: finalmente!

Leggi anche –> Clizia Incorvaia presenta sua sorella: riuscite a distinguerle? –  FOTO

“E poi quando fa capolino il pancino è qualcosa veramente di magico! Felice delle mie nuove curve …. oggi gnometto/a è
grande quanto una 🍑” conclude quindi con dolcezza. “Ancora non ci credo ❤️” commenta estasiato il futuro, innamoratissimo, papà Paolo.

Impostazioni privacy