Fernanda Lessa lo mostra a tutti: la FOTO che sta facendo il giro del web

La meravigliosa modella brasiliana è più conturbante che mai. Fernanda Lessa è da cardiopalma e manda tutti i suoi follower in corto circuito.

Fernanda Lessa (Instagram)
Fernanda Lessa (Instagram)

Classe 1977, carioca di Rio De Janeiro, Fernanda Lessa si avvicina alla moda giovanissima, e grazie al suo corpo perfetto, inizia fin da subito a calcare le passerelle dei più importanti stilisti. Nel 1996 si trasferisce a New York per un certo periodo e appare sulle copertine, tra le tante, di Vogue, Elle e GQ.

Poi, all’inizio dei 2000 decide di trasferirsi nel nostro paese, ed inizia subito a lavorare per il piccolo schermo. Da ricordare Moda Mare a Porto Cervo e gli Italian Music Awards. Nel 2006 è una dei naufraghi della quarta edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura, ma viene eliminata durante il corso della seconda puntata.

Segue un periodo in cui si allontana dalla tv, alle prese con problemi legati alla cocaina e all’alcol, dai quali alla fine si riprende, grazie anche alla vicinanza dell’imprenditore Luca Zocchi, diventato nel frattempo, dal 2017, suo marito. La modella ha inoltre due figlie avute con il tastierista dei Subsonica, Davide Dileo, detto Boosta.

il 2020 è l’anno del suo ritorno in televisione, voluta da Alfonso Signorini tra i concorrenti del Gf Vip 4. La showgirl ha modo di farsi conoscere profondamente, e viene eliminata solo nel corso della 18ma puntata.

Fernanda Lessa è un incanto per gli occhi dei fan, che vanno in tilt

Molto attiva sui social, specialmente su Instagram, Fernanda qualche ora fa ha pubblicato una foto che ha in breve tempo già fatto il giro di internet, conquistando decine di commenti.

“The moment I wake up, before I put on my makeup…” scrive la Lessa, che appare nello scatto in bianco e nero statuaria e splendida di fronte ad una porta finestra inondata dalla luce del sole.

Leggi anche –> Gf Vip 6, è già rivolta tra i protagonisti in studio: cosa è successo

Leggi anche –> Gf Vip 6, il grande ritorno al reality, fans in delirio: in che ruolo la vedremo

“Meglio che non mi pronuncio… 🙌🙌😂😂😂😂 Non chiedetemi alcun commento, please!🥇🤦‍♀️😜” il messaggio sotto l’immagine di Licia Nunez, in palese ammirazione del marmoreo lato B dell’ex compagna di reality.

Impostazioni privacy