Diletta Leotta, una dea eterna: la magia tutta in uno SCATTO: favola da raccontare – FOTO

Diletta Leotta è incantevole in quel di Venezia e pubblica su Instagram alcuni scatti del soggiorno, che spettacolo.

Diletta Leotta (Instagram)

In questi ultimi mesi non si parla d’altro. Diletta Leotta continua ad essere una dei personaggi più seguiti sui social e il pubblico maschile impazzisce per lei.

Con il ritorno della Serie A, la giornalista siciliana è di nuovo in campo a regalare grandi emozioni ai telespettatori che la seguono. Per il momento sembra di nuovo single, ma c’è nell’aria una possibile riappacificazione con Can Yaman. Qual è la verità?

Diletta Leotta, in giro per Venezia: che schianto – FOTO

Seguita da quasi otto milioni di follower, Diletta Leotta oltre che una giornalista sportiva è anche un’influencer. I fan non perdono occasione di supportarla e curiosare sulla sua vita.

In un post con una serie di foto in compagnia di un’amica, Diletta Leotta scrive

La magia di Venezia

Indossa un paio di jeans e una maglia a fantasia con tutta la pancia di fuori. E’ coperto solo il lato A che fa impazzire i fan e lascia spazio alla loro fantasia. Irresistibile, incantevole e meravigliosa. La Leotta ha fatto centro e ancora una volta è riuscita a stupire tutti.

Qualcuno ha commentato

Le tue gemelle sono magiche

Facendo riferimento al lato A, e poi ancora

Mamma mia mi stai rovinando

E qualcun altro aggiunge

Sempre bellissima e sorridente alla faccia degli invidiosi 

C’è chi, infatti, non perde occasione di giudicare la giornalista lasciando qualche critica sotto alle foto. Quest’anno poi Dazn ha voluto aggiungere anche un’altra donna alla conduzione. Si chiama Giorgia Rossi e il web non sa chi scegliere.

LEGGI ANCHE>>Serena Garitta si diverte in bikini: l’ex gieffina scatena la passione dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>Clizia Incorvaia, l’annuncio a sorpresa che spiazza i fan: finalmente!

Diletta ha appena compiuto trent’anni ed ha ancora molti sogni da realizzare, per il momento però la sua carriera va a gonfie vele e con il lavoro ha ottenuto molto successo. Sono in tanti a credere che abbia talento oltre ad essere bella.

Impostazioni privacy