Paola Turani, i mesi più belli racchiusi in una FOTO: solo emozioni

La “modella della porta accanto”, Paola Turani, racconta per immagini i mesi più belli della sua vita: i suoi fan si emozionano.

Paola Turani (screenshot Instagram)

Quasi due milioni di followers ed un fascino che colpisce: così Paola Turani si è conquistata di diritto un ruolo nel complicato e difficile mondo degli influencer.

Ma mentre molti suoi “colleghi” puntano forte sull’esagerazione e sullo sfarzo, Paola è la regina dell’understatement: semplice, spontanea, sensibile Paola è l’influenzare dell’uomo comune, la classica ragazza della porta accanto.

I fan la considerano più un’amica che una modella da seguire: merito della capacità della Turani di stabilire un contatto “genuino” con il proprio pubblico, fatto di momenti come quello che ha appena scelto di condividere.

Paola ha infatti pubblicato un bel collage che mostra l’evoluzione della sua pancia nel corso dei nove mesi di gravidanza che stanno per concludersi in questi giorni.

Paola e la sua semplicità: una gioia incontenibile

Se, come diceva una vecchia pubblicità “ogni foto che non scatti è un ricordo che non vivi”, Paola non correrà questo rischio: la sua gravidanza è stata immortalata mese per mese. Il collage fotografico pubblicato sul suo profilo Instagram mostra l’evoluzione fisica della pancia, mantenendo però invariato il bel sorriso compiaciuto della futura mamma.

Modella di origine bergamasca, Paola ha sfilato per numerosi brand, da Calvin Klein a Trussardi. Da un punto di vista lavorativo è stato cruciale l’incontro fortuito con un talent scout che ha notato la sua bellezza mentre Paola passeggiava, appena maggiorenne, in compagnia della mamma.

la gravidanza di Paola (screenshot instagram)

Sentimentalmente, la sua vita ha invece subìto una svolta nel 2011, quando ha iniziato una relazione con Riccardo Serpellini, detto “il Serpella”. I due sono convolati a nozze il 5 luglio 2019, ed hanno annunciato di essere in “dolce attesa” lo scorso 31 marzo.

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, bocca da baciare e sguardo accecante

Il concepimento però non è stato semplice. Proprio Paola rivelò ai suoi fan di non riuscire a rimanere incinta, nonostante i tentativi si ripetessero dal 2013. Per questa ragione lei ed il marito avevano pensato di rivolgersi ad un ginecologo per ricorrere alla procreazione assistita.

VEDI ANCHE—> Gianni Morandi pronto per il grande evento: fan in delirio 

Invece Paola è rimasta incinta in maniera “tradizionale” proprio poco prima di sottoporsi alle cure: una grande gioia, celebrata insieme ai propri followers.

 

Impostazioni privacy