Gemma Galgani, il ritorno in tv tra le polemiche: ritocchi esagerati, mai vista così

Gemma Galgani torna in televisione e iniziano le polemiche, il pubblico è curioso di conoscere tutti i ritocchi fatti dalla dama bianca.

gemma galgani

“Uomini e donne” sta per tornare con una serie di novità che stanno già facendo impazzire il web e il pubblico appassionato. Maria De Filippi ha superato ogni aspettativa e i fan non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli.

C’è una cosa che è rimasta uguale: la presenza di Gemma Galgani, la Dama Bianca che ogni giorno fa arrabbiare Tina Cipollari, personaggio storico del programma.

Gemma Galgani, i ritocchi che non conosci – FOTO

Ha settantadue anni e per molti è una donna affascinante. Altri, invece, ritengono che abbia esagerato con la chirurgia estetica. Scopriamo insieme quali sono i ritocchi compiuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

A quanto pare la Galgani è sta compiendo un vero e proprio stravolgimento. Infatti, la Dama Bianca si è sottoposta a  a un lifting al viso la scorsa estate e quest’anno ha superato il limite.

Lo ha confessato durante le registrazioni di “Uomini e donne” 2021/2022 quando qualcuno in studio si è accorto di qualche cambiamento. Non ci crederete, ma la Dama Bianca si è rifatta il seno. 

E  non è finita qui, Gemma Galgani ha poi ritoccato labbra e agli zigomi, per enfatizzare il lifting dello scorso anno.

Il pubblico a questo punto non vede l’ora di rivedere la Dama Bianca in studio ed è molto curioso di notare tutta la trasformazione. Tina Cipollari non ha perso occasione di dire la sua al riguardo. Per l’opinionista tutta questa chirurgia estetica è ridicola.

LEGGI ANCHE>>>Serena Garitta si diverte in bikini: l’ex gieffina scatena la passione dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, l’annuncio a sorpresa che spiazza i fan: finalmente!

Ne vedremo delle belle anche quest’anno tra la Dama Bianca e l’opinionista. Tra le due non scorre buon sangue ed ogni giorno danno vita a litigi e incomprensioni che sfociano in fiamme in studio. Per questo, Maria De Filippi alla fine dell’ultima edizione aveva pensato di non far tornare più in studio Gemma Galgani, ma a quanto pare ci ha ripensato.

Impostazioni privacy