Miriam Leone senza veli lancia il suo messaggio: “Io non ritocco, mai falsità” – FOTO

Miriam Leone senza veli lancia il suo messaggio importante attraverso un post su Instagram, ecco la sua ultima foto sensuale.

Miriam Leone lancia un messaggio importante attraverso una foto
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone continua a mostrarsi in pose molto sensuali sul suo profilo Instagram attraverso diversi post. La conduttrice ci tiene molto a mostrare la sua bellezza naturale e senza ritocchi. L’ex Miss Italia è considerata ancora oggi una donna bellissima che dimostra molti meno dei suoi 36 che possiede.

La presentatrice, negli ultimi anni, si è distaccata molto dal mondo della televisione. Nel 2009, agli inizi della sua carriera da conduttrice, sembrava essere destinata a diventare una presenza fissa in televisione. Infatti, ha presentato diverse edizione di Unomattina e Mattina in famiglia.

Da circa 5 anni, eccetto due singole serate di Danza con me, la conduttrice non ha presentato più nessun programma. Si è voluta concentrare principalmente sul mondo del cinema e sulla carriera da attrice. Solo nel 2021 sono usciti due suoi film: Marilyn ha gli occhi neri e Diabolik dove interpreta Eva Kant.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

Miriam Leone lancia un messaggio importante attraverso un post.

La conduttrice siciliana è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove può vantare 1.4 milioni di follower. In questa estate, l’attrice 36enne ha pubblicato diverse foto molto sensuali e, talvolta, provocanti e che mettono in mostra tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Qualche ora fa, Miriam Leone ha pubblicato un nuovo scatto molto hot. La foto la ritrae al mare di schiena e senza la parte superiore del costume. Come sempre, la conduttrice si mostra in modo naturale e semplice. In più, nella didascalia del post, ha scritto un messaggio molto importante.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, un fan ci va giù pesante: “Ciao z****la”: la reazione VIDEO

Ecco il suo messaggio:

“IO NON RITOCCO…
Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione… e sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi e a un certo punto LIBERARSI, ACCETTARSI, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla… ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e … è per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali, cerco la luce, ma mai la falsità…adesso, intanto, respiro un po’ di mare e lascio fare alla luce quello che deve fare …”.

Impostazioni privacy