Martina Colombari, eleganza e fascino: la sua classe incanta il web FOTO

Martina Colombari ha pubblicato due sue nuove foto su Instagram: le immagini in cui risaltano tutta la sua eleganza e il suo fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Martina Colombari è tra le Miss Italia rimaste maggiormente nel cuore delle persone. Dopo la vittoria del celebre concorso di bellezza, la donna si è affermata come una bravissima attrice, conduttrice ed è certamente nuovo dei personaggi del mondo dello spettacolo più famosi nel nostro Paese. A contraddistinguere Martina, oltre ovviamente all’indubbia bellezza, sono stati sempre l’eleganza e il fascino.

È anche per questo che la donna è seguitissima non solo nel piccolo schermo, ma anche sul web. Su Instagram il suo profilo conta ben un milione di follower. Sono moltissimi gli utenti che la ritengono un’icona di stile. D’altronde la sua classe è evidente e risalta in ogni sua foto e in ogni suo video condiviso sul social network.

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, il dècollète è da urlo, le curve non da meno: che spettacolo – FOTO

Martina Colombari, il suo splendido sorriso lascia a bocca aperta i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, la passione per lo sport non è mai stata così sensuale: pazzesca- VIDEO

In questo senso non ha fatto di certo eccezione il suo più recente post, pubblicato solo un’ora fa. Si tratta di un contenuto, al cui interno sono presenti due foto. Ancora una volta la donna dimostra tutta la sua eleganza e il suo fascino. Inoltre, nella seconda, Martina lascia a bocca aperta i fan con il suo splendido sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Stiamo parlando di due scatti particolarmente apprezzati dagli ammiratori della conduttrice. Infatti sono molti i commenti di complimenti che sta ricevendo la presentatrice nel box dei commenti. Tra i vari riportiamo. “Semplicemente elegante, bellissima, affascinante, originale, unica, senza tempo ecc…“; “Bellissima e affascinante“. E ancora. “sempre più bella Marty“.

Impostazioni privacy