Federica Pacela, il filo del bikini finisce nel posto giusto. Zoom sulle curve: favolosa – FOTO

Federica Pacela meravigliosa e incontenibile in costume come sempre, le sue forme superlative fanno impazzire i fan su Instagram.

L’estate sta finendo, come cantavano anni fa i Righeira. Ma per qualcuno dura ancora un po’: è il caso di Federica Pacela, che sta ancora regalando ai suoi fan scatti davvero super sulle spiagge.

Federica Pacela
Federica Pacela (foto da profilo ufficiale Instagram)

La showgirl e influencer, che ha da poco compiuto 35 anni, si sta godendo un lungo soggiorno in Italia. Come sapranno i suoi fan più affezionati, infatti, da tempo si è trasferita alle Isole Canarie, dove trascorre buona parte dell’anno.

Italia o Spagna non fa differenza, comunque. I suoi scatti su Instagram sono tra i più cliccati e il motivo è presto spiegato: le sue forme a dir poco esplosive, che lasciano sempre senza parole.

I primi piani che Federica ci sottopone sono sempre da capogiro. Risaltano sempre e comunque le sue curve mozzafiato, che sono garanzia assoluta di like e commenti in gran quantità.

Federica Pacela, primo piano dall’alto che mostra tutto: lato A e lato B insieme, uno spettacolo clamoroso

Anche stavolta, la Pacela non si smentisce affatto, anzi. Nuovo tris di scatti eccezionale, in costume, dal suo soggiorno in Calabria e immagini che sono destinate a restare scolpite nella memoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

In piscina, prima di entrare in acqua, prospettiva dall’alto che ci permette di ammirare tutti i suoi punti di forza principali. Quelli che ormai tolgono il sonno agli ammiratori.

Visuale dritta dentro la vertiginosa scollatura, il bikini come sempre trasuda sensualità da ogni dove. E non è finita qui, perché la prospettiva di profilo consente, contemporaneamente, di soffermarsi anche sul suo giunonico lato B.

Da qualsiasi lato la si guardi, insomma, Federica cattura l’attenzione e guadagna sempre più followers giorno dopo giorno. Da poco tempo, ha sfondato la quota di un milione su Instagram, un traguardo notevole.

LEGGI ANCHE —> Georgina Ronaldo, avete mai visto i suoi ‘bolidi’? Una fortuna non per tutti: i dettagli

LEGGI ANCHE —> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

Gli ultimi giorni di questa estate caldissima promettono dunque altrettanto bene. Ma anche tornata in Spagna, il clima delle Canarie le permetterà di mostrarsi in costume fino all’autunno inoltrato.

Impostazioni privacy