Elisabetta Gregoraci, il ricordo che condivide con i fan: “Indimenticabile”

Già tempo di nostalgia per l’ex gieffina? Elisabetta Gregoraci sembra un po’ malinconica nel condividere con i follower dei momenti speciali.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dopo gli impegni con Battiti Live, che l’hanno portata in giro per tutta la Puglia, Elisabetta Gregoraci si è presa qualche giorno solo per lei, girando il resto d’Italia e approfittandone anche per passare da Soverato, sua città d’origine. Qui nei giorni scorsi ha festeggiato i 100 anni di sua nonna con una bellissima e colorata festa.

Anche per lei, però, è tempo di tornare alla vita di tutti in giorni, e sembra che la realtà si faccia sentire, visto il post che ha condiviso con i fan che lascia trasparire una certa malinconia. L’ex moglie di Flavio Briatore sarà infatti tra le co-conduttrici che affiancheranno a rotazione Enrico Papi a Scherzi a Parte, in programma per questo autunno.

Non solo, da tempo la bella Eli è richiesta e contesa da più marchi come testimonial e le vacanze vanno lasciate alle spalle, almeno per il momento. Ritorno quindi a Montecarlo, dove la Gregoraci vive in un gigantesco appartamento assieme al figlio Nathan Falco, poco distante dalla dimora dell’imprenditore piemontese, con il quale i rapporti non potrebbero essere migliori.

Elisabetta Gregoraci: quella nostalgia canaglia che assale all’improvviso

Un paio di ore fa la soubrette ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, seguito da 1,9 milioni di follower. Le foto, nel giro di poco hanno già raggiunto più di 35.000 cuoricini.

“Summer memories in Sicilia 💙” scrive con un pizzico di tristezza, ripensando al mare cristallino e al sole infuocato che ha lasciato alle spalle. Negli scatti la si vede sorridere felice, un costume color acquamarina a fasciarle il corpo perfetto e abbronzato.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, scoppiato di nuovo l’amore? La FOTO che conferma tutto

Leggi anche –> Flavio Briatore su tutte le furie: l’ex di Elisabetta Gregoraci non si controlla – VIDEO

“Assomigli più al mare tu che alle persone che incontro, sei fatta più di sale che di parole, nascondi nei fondali segreti che ripari dalla luce. Nei tuoi abissi non tutti possono nuotarci. Meravigliosa” scrive un fan, probabilmente ispirato da tanta bellezza.

Impostazioni privacy