Al Bano e Romina, la FOTO che sta commuovendo il web: follower senza parole

Al Bano e Romina, ecco la foto divenuta virale che sta commuovendo l’intero web, i follower sono rimasti senza parole.

Al Bano e Romina, ecco la foto che ha colpito tutto il web
Romina Power e Al Bano Carrisi (Instagram)

Al Bano e Romina Power rappresentano una storica coppia del mondo dello spettacolo italiano. A livello sentimentale, i due non stanno più insieme da diversi anni; Anche se, su questo punto, molti mostrano ancora dei dubbi sostenendo che ci sia ancora qualcosa tra i due.

Il loro legame artistico, invece, va avanti a gonfie vele da ormai trenta anni. Diversi canzoni cantate e prodotte in duetto hanno fatto la storia della musica italiana come Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà. La coppia ha avuto quattro figli chiamati: Ylenia, Yari, Cristel e Romina.

La primogenita Ylenia è conosciuta soprattutto per la sua tragica scomparsa avvenuta nel gennaio del 1994 in America. Da quel momento, non si hanno più avuto notizie su di lei. In questi giorni, diverse notizie hanno riportato di un incontro avvenuto a Santo Domingo tra Yari e sua sorella scomparsa.

Leggi anche –> Al Bano non ha dimenticato, “Lo sai, con te starei a vita…”: chi è la fortunata – FOTO

Al Bano e Romina, ecco la foto che sta facendo il giro del web.

Di fronte alle notizie di un possibile incontro avvenuto tra Yari e la scomparsa Ylenia, la reazione della famiglia Carrisi e Power è stata molto forte. Infatti, tutti i componenti della famiglia si sono dichiarati stanchi di sentire continuamente notizie infondate sulla scomparsa della loro primogenita.

Su Instagram è stato pubblicato un post formato da diverse foto che ritraggono Al Bano, Romina e la primogenita Ylenia. Tutti gli scatti risalgono al 1970 e si riferiscono ad un’intervista rilasciata all’epoca. La bambina, in quel momento, aveva solamente un anno.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power mai così vicini: “Cara mia”. Si sogna – FOTO

All’intervista rilasciata all’epoca, Al Bano parlò così di Romina Power:

“Romina è molto brava come mamma. Nonostante la sua giovane età si comporta in maniera perfetta. Gioca tutto il giorno con Ylenia, la cura con amore e mi sembra proprio felice. È nata per fare la mamma”.

Impostazioni privacy