Lady Immobile si coccola il suo amoroso, fuoco e fiamme al suo ritorno: inimitabili – FOTO

Ecco un altro scatto molto dolce e tenero che è piaciuto molto ai numerosi supporter della bella moglie di Ciro.

famiglia immobile
La famiglia Immobile al completo (Instagram)

Lei è una delle wags più popolari, infatti su Instagram conta ben 1 milione di follower. La sua bellezza e le sue curve prosperose le permettono di essere molto apprezzata anche dai tifosi.

Jessica Melena e Ciro Immobile, da quanto è stato riportato, si sono conosciuti in un locale dove gli sportivi si erano riuniti per festeggiare una partita. Da quel momento i due non si sono più lasciati, anzi sono convolati a nozze qualche anno fa e hanno avuto tre figli di nome Michela, Giorgia e Mattia.

Ci si domanda, quindi, se il piccolo desidererà intraprendere la medesima carriera calcistica. Comunque sia, la cosiddetta Lady Immobile, di origine abruzzese, in realtà avrebbe voluto fare la criminologa, ci ha preso gusto anche come instagrammer.

Spesso e volentieri, infatti, oltre agli scatti sensuali, le piace postare dei video anche più ironici e divertenti. Sono una famiglia numerosa e non dimenticano di farsi frequentemente delle belle foto di famiglia. Ma nonostante tutto sono una famiglia che ama stare con i piedi per terra.

Lo scatto tenerissimo che è piaciuto ai supporter

Di recente, quindi, ci sono stati anche scatti in paesaggi molto suggestivi con sfondi marini davvero molto romantici. L’ultimo post, che risale solo a qualche ore fa, vede come protagonisti Jessica, Ciro e Mattia, il baby Immobile in braccio ai genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

La Melena, nella didascalia, ha semplicemente scritto “Qualcuno era geloso”, dato che i due prima di chiamare Mattia, si stavano scambiando delle effusioni d’amore. I fan, a quel punto, hanno risposto con tantissimi like, per la precisione sono già più di 94 mila.

Anche lo stesso Ciro ha commentato il post, dicendo ironicamente che secondo lui non è geloso, pensando invece che in realtà lo è eccome. Tra battute e commenti di apprezzamento quindi il Web si è ancora una volta animato alla vista di uno scatto della bella Jessica e del suo marito bomber.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, provocazione continua: il selfie bollente che sta facendo il giro del web

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il selfie con l’ex calciatore fa il giro del web;Sareste una bella coppia; FOTO

E, come è ovvio che sia, le risposte sono anche arrivate per il piccolo Mattia che piace sempre molto ai supporter di questa coppia seguitissima.

Impostazioni privacy