Isola, Awed e le pesanti minacce via social: fan preoccupati

Lo youtuber ha paura. Awed, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non lo nasconde e ne parla con i fan. Minacce da non prendere con leggerezza.

Awed (Instagram)
Il vincitore dell’Isola dei Famosi Awed (Instagram)

E’ riuscito a resistere sull’Isola dal primo giorno fino all’ultimo, dimostrando una tempra mica da poco per un ragazzo di appena 25 anni. Awed ha intrattenuto tutti durante il soggiorno in Honduras grazie alla sua simpatia e alla fine questa l’ha premiato, facendogli vincere il survival show di Canale 5.

Napoletano classe 1996, Simone Paciello, vero nome dello youtuber, inizia la sua carriera nei social giovanissimo, ad appena 16 anni, iniziando a pubblicare video-reactions nel 2012. Il ragazzo viene ben presto notato e nel 2016 partecipa per due anni di fila al programma Social Face, su Sky.

Debutta anche al cinema, partecipando a Natale al Sud assieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose. Sempre con loro, l’anno successivo, pubblica due singoli: Ho anche dei difetti e Scusate il disagio, per l’etichetta Newtopia di Fedez. L’anno scorso, inoltre, ha condotto su Mediaset Play il Gf Vip Party.

Da qualche tempo l’amicizia con il collega Preziosi sembra essere stata messa un po’ in stand-by, ma questa cosa non è andata evidentemente già a qualcuno, che ha allarmato non poco la sua fanbase.

Awed: il vincitore dell’Isola in balia di un’ossessione. Paura per lo youtuber

A raccontare quanto gli sta succedendo è stato il diretto interessato, che ha spiegato di aver ricevuto pesanti minacce da un anonimo, che ha contattato sia lui che il collaboratore e amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

In realtà, come si vede dal video, il rapporto tra i due ragazzi sembra essere comunque solido, ma un fan particolarmente insistente e inquietante li ha tempestati di messaggi privati, chiedendo spiegazioni. “Sono mesi che, senza nessuno motivo logico, in direct sia a me e sia ad Amedeo arrivano dei messaggi con su scritto “ma perché non siete più amici come prima” o meglio “avete litigato?”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, grave lutto per l’ex naufraga: “Mi hai spezzato il cuore”

Leggi anche –> Isola, Fariba Tehrani preoccupa: è finita di nuovo in ospedale. Le sue condizioni

Questo fan è arrivato al punto di minacciarlo di bruciarlo vivo, cosa che ha spaventato molto Awed, che vuole vederci chiaro e agire di conseguenza nei suoi confronti: “Ho deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della tastiera”.

Impostazioni privacy