Chiara Ferragni, grande tristezza: ora è davvero tutto finito

Momenti di malinconia e tristezza per l’influencer cremonese. Chiara Ferragni non si nasconde e lascia trasparire i suoi sentimenti per la fine.

Chiara Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni con il marito Fedez (Instagram)

Manca meno di un mese alla fine dell’estate ufficiale, ma con settembre alle porte si può praticamente già definire terminata. Come tanti personaggi famosi, il mese in arrivo continuerà ad essere molto caldo per Chiara Ferragni, alle prese con gli appuntamenti della moda e eventi come il Festival del Cinema di Venezia al quale di solito è invitata. Senza considerare gli impegni con il suo brand, ormai lanciatissimo e che recentemente ha messo in vendita una nuova collezione dedicata alla scuola, con la collaborazione di Pigna.

Immancabile poi l’appuntamento con la settimana della moda a Milano, al via dal prossimo 21 settembre e che la vedrà in prima fila durante le sfilate degli stilisti più famosi e con il quale spesso ha collaborato. Insomma, le energie saranno ricaricate a sufficiaenza per tutto quello che l’aspetta prossimamente?

Certo, il relax non è mancato, come testimoniato dalle numerose foto pubblicate sul suo Instagram. Dopo la Sardegna, dove ha affittato una suntuosa villa per sè e tutta la famiglia, sorelle e fidanzati compresi, il clan Ferragnez ha fatto tappa in costiera, visitando Capri e Amalfi.

Chiara Ferragni e il ritorno a casa: momento difficile anche per lei

Nemmeno un’ora fa Chiara ha pubblicato una decina di scatti che hanno già raggiunto la cifra monstre di 190.000 like, scattati a bordo di un jet privato usato per fare ritorno a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Back home” scrive semplicemente l’influencer aggiungendo un cuoricino rosso. Nelle foto si possono intravvedere, oltre che al marito Fedez, anche le sorelle Valentina e Francesca e l’architetto e amico di lunga data Filippo Fiora.

Leggi anche –> Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web – FOTO

Leggi anche –> Chiara Ferragni confessa le sue debolezze. “Ho bisogno di un medico…”: c’è da preoccuparsi?

“Abbronzata e bella😍”, “Chiara il tuo sorriso è qualcosa di unico”, “Siete una stupenda famiglia ❤️❤️❤️ “ commentano alcuni fans, notando l’unione e l’amicizia che regna tra tutti gli occupanti del velivolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.