Sara Croce si sporge dal balcone, curve esplosive: vertigini e vibrazioni – FOTO

La splendida Bonas di Avanti Un Altro è in pausa dagli impegni ma si mostra al meglio della forma. Sara Croce è un incanto per gli occhi!

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Come tanti altri volti noti del piccolo schermo, Sara Croce in questi giorni è in vacanza, ma non manca di regalare ai suoi follower scatti meravigliosi che la mostrano in tutta la sua bellezza.

La carriera della pavese nasce nel 2017, quando decide di partecipare al concorso di Miss Italia, dove si classifica quarta con la fascia di Miss Tricologia. Il suo vero e proprio trampolino di lancio, però, avviene quando la scelgono come Madre Natura di Ciao Darwin nel 2019.

E’ un trionfo, e il suo nome inizia a circolare tra gli addetti ai lavori, tanto che nel 2020 le viene proposto di sostituire Laura Cremaschi come Bonas di Avanti Un Altro, la popolarissima trasmissione di Paolo Bonolis. E’ stata sostituita solo per un breve periodo l’anno successivo, ma i telespettatori sentivano la sua nostalgia e dall’8 marzo di quest’anno è di nuovo in trasmissione ufficialmente.

Oltre alla carriera di modella, Sara porta avanti con successo quella di studentessa, essendo iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Naturalmente non si dimentica mai di aggiornare con costanza il suo seguitissimo profiloInstagram, che conta quasi 1 milione di follower, come ha fatto in questo caso.

Sara Croce è uno schianto sul terrazzo e i fan perdono completamente la testa

Grande appassionata di fitness, nella foto che ha pubblicato qualche ora fa la si vede in tutta la sua bellezza statuaria, mentre sorride radiosa per il fotografo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Con indosso un completino sportivo scarlatto, la ragazza splende come non mai. Il toppino fascia il suo meraviglioso lato A come una seconda pelle e i leggings coordinati sottolineano le famose gambe da gazzella. “Voi vi state allenando?💪🏻🌺” chiede ai fan.

Leggi anche –> Sara Croce, la scollatura non passa inosservata: “Divina” – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce stratosferica a Capri. I fan: “Ci fai vedere i Faraglioni?” – FOTO

A risponderle sono in centinaia: “Sei una meraviglia ❤️”, “Quando sorridi sei ancora più bella! 😍🎸” e ancora “Mi alleno a vederti ed è faticoso ugualmente” solo alcuni dei commenti.

Impostazioni privacy