Paola Di Benedetto irresistibile anche in cucina: “Sempre meglio abbondare” – VIDEO

La Madre Natura di Ciao Darwin dimostra di essere anche una cuoca provetta. Paola Di Benedetto ai fornelli è meravigliosa, ma qualcosa sembra fuori controllo.

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto (Instagram)

Che avesse anche doti culinarie proprio non ce lo aspettavamo. Paola Di Benedetto è una fonte inesauribile di sorprese. La modella vicentina, già Miss Gran Prix e seconda classificata a Miss Vicenza mostra delle doti insospettabili.

Esplosa nel 2016 come Madre Natura di Ciao Darwin 7, in realtà la sua gavetta era iniziata ben prima, quando, appena maggiorenne, aveva iniziato a collaborare come valletta in alcune emittenti locali. In seguito alla popolarità ottenuta con il programma di Canale 5, la bella Paola partecipa a Colorado per poi approdare sull’Isola dei Famosi.

Qui inizia una relazione con il modello Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, ma la storia non dura quanto vorrebbe, in quanto, a sentire la ragazza, il pugliese non sarebbe ancora pronto per una storia seria. In seguito si lega a Federico Rossi del duo Benji e Fede, con il quale ha rotto da qualche mese .

Da ricordare anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4, dove si è scontrata con il coinquilino, poi squalificato, Salvo Veneziano, per delle frasi sessiste. La 26enne alla fine è uscita vittoriosa dall’esperienza, vincendo il reality.

Ieri la Di Benedetto ha postato un video nelle sue Stories su Instagram, che la vede negli insoliti panni di chef, mentre viene ripresa dalla telecamera di un suo caro amico.

Paola Di Benedetto cuoca provetta. O no? Qualcosa non quadra

L’amico è molto divertito e inquadra il banco da lavoro, documentando minuziosamente i preparativi della loro cena, che appare a dir poco luculliana.

“In cucina con Paola Di Benedetto, la prima regola è fare per due persone…Duecento chili di riso!” spiega tra le risate Gabriele di Martino, fotografo milanese zoommando su una pentola stracolma.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

Leggi anche –> Paola Di Benedetto: ecco chi adesso fa battere il cuore all’ex gieffina

“Certo…Mi preparo per quando avrò una famiglia e le porzioni dovranno essere queste!” esclama in risposta la meravigliosa showgirl. Avrà forse già qualcuno in mente?

Impostazioni privacy