Mara Venier, lite furibonda sul web. Poi la confessione sulla sua salute

Mara Venier ha avuto un diverbio su Instagram con un follower, ma la sua risposta non si è fatta attendere. Con una confessione clamorosa.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Botta e risposta su Instagram tra Mara Venier ed un follower, per un battibecco che ha fatto rapidamente il giro del web. Tutto è nato da una foto che la conduttrice di Domenica ha postato qualche tempo fa sui social, con un commento poco carino nei suoi confronti. “Bel tramonto oggi ….. mi faccio un Mojito…..😂😂😂😂😂voi????” scriveva in pieno agosto Zia Mara a commento di uno scatto insieme al marito Nicola Carraro. Ma da un profilo di una sua follower è arrivata una risposta scortese: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene perché sei vecchia”.

La conduttrice ha subito risposto con un “Amore, perché su questa bella foto devi rompere i cog…ni con i miei capelli? Perché?”. Questione chiusa? Niente affatto. Perché sotto lo stesso post è arrivato un commento ancora più sgradevole: “Hanno ragione, taglia quei capelli e bevi meno. E mettiti a dieta”. A quel punto Zia Mara non ci ha più visto, e si è lasciata andare in un nuovo commento ancora più forte: “Carissima, mi vedo purtroppo costretta a mandarti affanc…..”.

Il post della conduttrice ha fatto il giro dei social, ma la polemica non si è chiusa. Anche perché la padrona di casa di Domenica In si è vista costretta a continuare, anche se con toni molto meno accesi, a tornare sull’argomento. Usando anche tanta ironia.

Mara Venier zittisce le critiche, poi la confessione

Sempre dal suo profilo Instagram Mara Venier è tornata sull’argomento dei suoi capelli. Ironizzando su alcuni tagli che la riguarderebbero aggiungendo: “Andrà bene questo taglio di capelli?????”. E poi ancora un post dove si è lasciata andare in un commento che ha voluto fare per dare delle spiegazioni sul suo stato di salute. Zittendo anche chi l’accusa di aver messo nell’ultimo periodo qualche chilo di troppo. Nella foto con un evidente parrucca la conduttrice di Domenica In ha spiegato tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Signora carissima (si fa per dire)….preferisce questo taglio ????? Dica …dica ….😂😂😂😂😂😂😂faccio questo???? Così lei è felice ….per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e……. Vi voglio bene amici di Instagram”. Commento che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, e che probabilmente mette a tacere tutte le polemiche nei suoi confronti.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, in bikini è straripante: “Meravigliosa in tutto” –  FOTO

–> Leggi anche Jasmine Carrisi, primo piano da impazzire: vibrazioni notturne – FOTO

Chiaro il riferimento ai problemi fisici che hanno condizionato gli ultimi mesi della sua vita, e che le hanno creato tantissimi acciacchi che col tempo la conduttrice sta provando a risolvere. L’affetto di tutti i colleghi e della stragrande maggioranza dei suoi fan le hanno permesso di cancellare questo brutto episodio.

Impostazioni privacy