Valentina Ferragni, il vestito si apre e scopre tutto: senza intimo il web va in tilt – FOTO

Questa volta l’influencer ha veramente esagerato. Uno scatto che le ha fatto davvero guadagnare migliaia di like.

valentina ferragni guarda
Valentina Ferragni, influencer (Instagram)

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara, e, a dire la verità, le assomiglia davvero molto. Saranno i capelli biondi, gli occhi azzurri o comunque i caratteri somatici veramente simili. Fatto sta, che alcune volte è anche facile confonderle.

Lei è la più giovane della famiglia, dato che la famosa imprenditrice digitale è del 1987, Francesca, invece, ha seguito le orme paterne, fa la dentista e ha 32 anni. Quindi, dato che Valentina è nata nel 1992, i conti sono già fatti. Sono tre, quindi, le Ferragni, anche se soltanto due sono propense a mettersi molto in mostra.

Nonostante i genitori siano separati, però, loro sono molto legate e spesso le vediamo immortalate insieme sorridenti e affiatate. Anche la piccola di famiglia, però, è un’influencer di successo, su Instagram, infatti, possiede quasi 4 milioni di follower.

Amante della moda, forse è un vizio di famiglia, fatto sta che si veste sempre con gusto e sfoggia sulla sua pagina ufficiale outfit perfetti e di gran gusto. Tra l’altro, per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata da lungo tempo con Luca Vezil che lavora come igienista dentale.

La Ferragni junior ha mostrato qualcosa di troppo

La loro love story, quindi, sembra andare davvero molto bene. In più, naturalmente, Valentina è anche una brava zia, molto affezionata a Leone e alla baby Vittoria.

Tuttavia, proprio poche ore fa, la Ferragni junior ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto girare la testa alla parterre maschile. Nella didascalia ha semplicemente scritto “Nel blu dipinto di blu” e nello scatto ha mostrato qualcosa che di certo non ci saremmo aspettati.

In particolare, lei si trova in piedi con lo sfondo del mare alle sue spalle. Gli occhiali da sole si fanno notare, essendo grandi e dalla montatura azzurra. Il vestitino, invece, è di una tonalità lilla ed è proprio qui che gli occhi dei follower si sono soffermati.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni confessa le sue debolezze. “Ho bisogno di un medico, c’è da preoccuparsi?

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO

Eh già, perché la parte superiore dell’abito si è spostato e ha lasciato intravvedere quasi totalmente il seno della ragazza. A quel punto, i fans si sono sbizzarriti e l’hanno riempita di like, raggiungendo più di 90 mila cuoricini.

Impostazioni privacy