Georgina Rodriguez festeggia il grande evento ufficializzato poco fa: fan in delirio – FOTO

Una notizia che ha entusiasmato la compagna di Cristiano Ronaldo. Anche i tifosi sono veramente stupefatti.

georgina rodriguez e cristiano ronaldo guardano
Georgina Rodriguez con Cristiano Ronaldo (Instagram)

Georgina Rodriguez, come si sa, è la bellissima compagna del calciatore Cristiano Ronaldo. Invidiatissima per essere riuscita a rubare il cuore all’affascinante sportivo, è passata da essere una semplice commessa a una modella super apprezzata.

Di certo, l’incontro con Ronaldo le ha cambiato la vita, e al momento sta vivendo una straordinaria love story con lui. I due hanno anche avuto una figlia di nome Alana Martina dos Santos Aveiro. Le cose pare proprio che vadano benissimo tra di loro, dato che sono insieme da alcuni anni, e non c’è nemmeno l’ombra di una crisi.

Comunque sia, Georgina ha veramente successo anche sui social. Complice la sua bellezza fuori dal comune, è riuscita ad attirare ben più di 26 mila follower. Sul suo profilo ufficiale, tra l’altro, pubblico sempre foto molto sensuali e ammiccanti.

L’ultima, che risale a qualche giorno fa, è piaciuta moto agli ammiratori che l’hanno premiata con oltre 2 milioni di like e commenti di apprezzamento. Insomma, è una giovane donna che ha saputo conquistarsi il proprio spazio, nonostante sia innamorata di un uomo di grande talento e fama.

Una news che non era facile prevedere

E proprio in queste ore è arrivata una notizia che di sicuro ha scioccato sia lei che i numerosi tifosi che stimano il giocatore. Anche la bella modella, infatti, ha fatto una storie per celebrare questa news molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Manchester United, in effetti, ha ormai deciso e ha voluto a tutti i costi Cristiano Ronaldo. Con il lapidario commento della società calcistica inglese che recita “Ronaldo is back”, quindi, non ci sono più dubbi. Il nuovo contratto perciò è già quasi ultimato e l’addio alla Juventus è ormai definitivo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i follower pazzi di lei  FOTO

LEGGI ANCHE –> Da calciatore a tronista: ecco chi è il nuovo protagonista di Uomini e Donne

Salutata Torino, dunque, l’aereo è diretto a Lisbona per un ritorno storico da parte di una stella del calcio. Anche il difensore bianconero Daniele Rugani ha voluto mandare un messaggio di augurio al goleador:

“Hai portato con te la voglia di cercare ogni giorno una nuova sfida e la tua ferocia per conquistarla è stata un esempio per tutti. È stato un onore aver giocato con te. Buona fortuna”.

 

Impostazioni privacy