Harry e Meghan, ecco perché sono così impopolari: l’errore imperdonabile

Harry e Meghan sono diventati impopolari, ecco il motivo e quale è stato l’errore imperdonabile da parte della coppia.

Meghan ed Harry sono impopolari, ecco la motivazione
Meghan Markle e Principe Harry insieme (screenshot da Instagram).

Harry e Meghan vivono negli Stati Uniti da circa un anno, dopo la separazione ufficiale dalla Royal Family avvenuta nel 2020. A gennaio 2020, infatti, i due coniugi hanno comunicato la decisione di volersi ritirare dalla famiglia reale e da tutti gli impegni ad esso collegati. In questo modo, hanno rinunciato anche allo stipendio reale.

Secondo diverse indiscrezioni, i rapporti tra il Duca di Sussex e il fratello William si sarebbero incrinati già da tempo. In generale, la relazione con tutta la famiglia reale è diventata complicata dopo la decisione improvvisa di abbandonare l’Inghilterra per trasferirsi in America.

La relazione del duca con Meghan Markle è iniziata nel 2016, un anno dopo è avvenuto il loro fidanzamento ufficiale. Nel 2018 si sono sposati e l’anno successivo è nato il primo figlio chiamato Archie Harrison. Due mesi fa, invece, è nata la seconda figlia chiamata Lilibet Diana, in onore della compianta Lady Diana.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, tra William e Harry ormai è rottura: arrivano le prime conferme 

Harry e Meghan, ecco come mai sono diventati impopolari.

Un anno e mezzo fa, Harry e Meghan erano molto popolari ed apprezzati in Inghilterra. Poi, improvvisamente i due decisero di andarsene e di lasciare tutti gli onori riguardanti la Famiglia Reale. La coppia, insieme al loro primogenito, si trasferì dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti.

Inizialmente, in America, erano stati accolti con grande entusiasmo, diventando subito molto popolari. Però, questa sembra essere andata un po’ scemando negli ultimi tempi. Infatti, alcuni atteggiamenti della famiglia avrebbe infastidito tutto il popolo americano.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, Kate Middleton è in pericolo: cosa sta succedendo

I Duchi del Sussex, in generale, pensavano di poter migliorare la loro situazione con la separazione dalla Royal Family e quindi un anno dopo, erano convinti di poter stare nettamente meglio, contando magari sull’appoggio della Regina Elisabetta che in realtà non c’è stato. Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero anche passando una piccola crisi finanziaria, anche se non c’è una conferma ufficiale a questa voce.

Impostazioni privacy