Shaila Gatta tira su il costume, solo vibrazioni: il sogno si avvera – FOTO

Il fisico atletico della ballerina incanta i fan.

Shaila Gatta tira su il costume, solo vibrazioni: il sogno si avvera - FOTO
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila Gatta è una nota ballerina, showgirl e conduttrice televisiva. È cresciuta a Secondigliano a Napoli ma a 16 anni si trasferisce a Roma dove inizia a frequentare una scuola di danza moderna. Nel 2015 partecipa al talent show di Canale 5, Amici e nel 2016 entra a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.

Lo stesso anno ottiene il ruolo di ballerina nella trasmissione di Rai 1, Tale e quale show e nel 2017 sarà scelta tra le ballerine del Festival di Sanremo. Nel 2017 arriva la sua consacrazione televisiva diventando Velina del celebre tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Insieme alla collega Mikaela Neaze Silva conquistano il record di veline più longeve di sempre con ben 903 puntate trasmesse.

Inoltre nel 2019, la Gatta e la Neaze Silva hanno iniziato la conduzione di Paperissima Sprint, al fianco di Brumotti e del Gabibbo.

Shaila Gatta in vacanza mostra le foto in bikini: “L’estate vola”

La ballerina ha trascorso le vacanze tra Toscana e Puglia, ma in questi ultimi giorni di relax la Gatta si trova a Paestum, meravigliosa città storica campana. Nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha incantato i suoi followers.

Nella descrizione degli scatti postati la ballerina ha dichiarato:

“L’estate vola… Come tutte le cose belle d’altronde… altrimenti non potemmo definirle così”.

LEGGI ANCHE–> Shaila Gatta si consola così dopo l’addio a Striscia: le FOTO compromettenti

LEGGI ANCHE–> Shaila Gatta, la sfida più grande della sua vita: acrobazie da urlo VIDEO

La Gatta protagonista degli scatti mostra il suo fisico atletico mentre indossa un bikini bordeaux che mette ancor più in risalto le sue curve. Dalle parole della showgirl sembra che la sua estate stia correndo troppo velocemente, ma ci hanno pensato i fan a rassicurarla.

Infatti il post è stato molto apprezzato dai suoi followers che le hanno manifestato tutto l’affetto con like e commenti. Un’estate da sogno per la celebre ballerina.

Impostazioni privacy