Uomini e Donne, Samantha Curcio stuzzica i follower: “Donna meravigliosa” – VIDEO

La tronista di Uomini e Donne è più bella che mai e provoca i fan con un video che fa incetta di like. I follower non le risparmiano un mare di complimenti.

Samantha Curcio (Instagram)
L’ex tronista Samantha Curcio (Instagram)

La splendida salernitana Samantha Curcio è ricordata per essere stata una delle prime ragazze “comuni” scelte da Maria De Filippi dopo anni di troniste con precedenti esperienze televisive. In realtà non è del tutto vero, visto che ha scatenato molte polemiche la scoperta, arrivata a trasmissione inoltrata, di una sua piccola partecipazione come attrice al programma Alta Infedeltà.

Fin da subito la trentenne, studentessa di Giurisprudenza, si è fatta notare per il carattere schietto e allegro, al motto di “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici!”. Autodefinitasi la prima tronista “curvy” del dating show, in passato ha sofferto molto per il suo peso, arrivato ad un certo punto a 90 chili. Per farsi accettare dai suoi coetanei, da adolescente si è sottoposta a una dieta rigidissima, che l’ha portata a perderne quasi la metà. Poi ha deciso che non ne valeva la pena, riprendendo in mano uno stile di vita più fattibile.

Alla fine del programma la ragazza ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola ma la relazione ha avuto vita breve, dopo che il giovane ha postato alcuni scatti in discoteca assieme ad un’amica. Samantha si è sentita trascurata e ha quindi deciso di interrompere la frequentazione.

Uomini e Donne: Samantha Curcio è una visione per gli occhi dei follower

Dopo un periodo di assenza dai social, la Curcio è tornata su Instagram e ieri ha postato un video che la vede protagonista, bellissima in un look total black.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

“Quando un fotografo riesce a catturare quei rarissimi istanti in cui non stai sparando cavolate inerenti a patelle sugli scogli, è quello giusto! Stay tuned 🖤” scrive la campana, ringraziando pubblicamente Ciriaco Delio per il meraviglioso servizio in riva al mare.

Leggi anche –> U&D, Samantha Curcio prende una decisione che spiazza tutti: cosa è successo

Leggi anche –> U&D, botta e risposta al veleno tra Samantha Curcio e l’ex: atmosfera incandescente

Chissà che cosa c’è in ballo per lei nel futuro più prossimo? Intanto i fan sembrano aver gradito, mandandole un sacco di messaggi: “Che donna meravigliosa!” scrivono ammirati.

Impostazioni privacy