Elena+D%26%238217%3BAmario%2C+la+bretella+scivola+via%2C+si+vede+il+meglio%3A+manda+al+manicomio+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/25/elena-damario-bretella/amp/
Gossip

Elena D’Amario, la bretella scivola via, si vede il meglio: manda al manicomio – FOTO

Pubblicato da
Jacopo Romani

La ballerina esce dall’acqua e incanta i suoi fan. 

Elena D'Amario, la bretella scivola via, si vede il meglio: manda al manicomio - FOTO
Elena D’Amario (Screenshot Instagram)

Elena D’Amario è una ballerina e coreografa celebre per la sua partecipazione nel 2008 al programma televisivo condotto da Rita Dalla Chiesa, Il Ballo delle Debuttanti. Ha partecipato entrando a far parte della squadra delle pop ed è stata la vincitrice di quella edizione.

L’anno successivo partecipa come concorrente ad Amici 9 giungendo quasi alla fine del talent. Proprio in una delle puntate della trasmissione ha avuto l’onore e l’opportunità di ballare con due membri della Parsons Dance Company di New York e con lo stesso fondatore David Parsons, che le ha dato la possibilità di entrare nella compagnia, per la quale ha ballato fino al 2019.

Nel 2015 è rientrata per un breve periodo in Italia e ha ricoperto il ruolo di ballerina professionista e coreografa ad Amici. Nel 2017 riceve un’importante nomination ai Clive Barnes Awards, uno dei premi più ambiti e prestigiosi nel mondo della danza e de teatro.

Elena D’Amario torna a casa per le vacanze, relax e mare

La D’Amario in questi giorni si sta godendo il meritato riposo in vacanza, rientrata in Italia dagli States ha trascorso alcuni momenti di relax al mare. In un post recentemente pubblicato sulla sua pagina Instagram, la ballerina ha mostrato la sua splendida forma fisica e le sue sensuali curve in una serie di scatti fotografici in bikini.

Inoltre, in un reels pubblicato sul social statunitense ha dichiarato:

“Quando torno a casa sorrido. Dove il tempo si è fermato. Dove le persone mi hanno vista crescere e ricordano e mi raccontano cose di quando ero piccola che non so. E allora sei felice. La mia casa. La mia famiglia. L’aria”.

LEGGI ANCHE–> Enrico Nigiotti e Elena D’Amario la fiamma è ancora accesa? Lui torna ad Amici  

LEGGI ANCHE–> Amici 20, indiscrezione clamorosa per uno degli allievi: parole fortissime

Un bel pensiero che la D’Amario ha voluto condividere con i suoi numerosi fan. Infatti sul suo profilo Instagram vanta ben 1,1 milioni di followers, che hanno apprezzato con like e commenti le immagini pubblicate dalla ballerina di fama internazionale.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani