Denise Pipitone, arriva la notizia del decesso: familiari distrutti

Un annuncio certamente scioccante che ha riempito di tristezza sia i famigliari che moltissimi amici e italiani.

Piera Maggio guarda
Piera Maggio, madre di Denise Pipitone (Insatgram)

La scomparsa misteriosa di Denise Pipitone è avvenuta ormai nel lontano 2004 a Mazzaro Del Vallo che, per la precisione, si trova in provincia di Trapani. Una vicenda che ha riempito negli anni tutte le principali pagine di cronache.

La bambina, all’epoca della sparizione, aveva solo quattro anni e, nonostante le ripetute e disperate ricerche, non si sono avute più tracce di lei. L’ultima volta che era stata vista quindi la piccola era vicino alla casa della nonna materna.

Un caso che ha commosso tutti gli italiani e che ancora oggi, nonostante tutto, c’è ancora l’irriducibile speranza nei cuori della madre e della gente di poterla ritrovare.

Piera Maggio, la genitrice della bimba, a distanza di tanto tempo, non si è ancora arresa e proprio di recente ha effettuato un nuovo ennesimo appello. Pochi giorni fa, la donna ha presenziato all’evento di Viareggio intitolato Incontri del Principe. In questa occasione, la Maggio ne ha approfittato per fare una forte dichiarazione. Ne riportiamo uno stralcio di seguito:

“Chi non la riporta da noi non può chiedere e ottenere il perdono, chi ha rapito Denise non veniva da lontano, non è una persona sconosciuta che è venuta a Mazara per prendere una bambina sotto casa sua.”

Un dolore immenso per Piera e i suoi famigliari

Ma l’ultima notizia, peraltro, è un altro colpo al cuore per Piera che stavolta riguarda suo padre e quindi il nonno di Denise.

Infatti, su Facebook ha reso partecipi gli utenti di un lutto che le ha procurato un vuoto terribile. In un post ha scritto:

“Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. CIAO PAPA’ RIP.”

Ha pubblicato questa triste accadimento proprio un paio di ore fa. Sotto a questa frase lapidaria ha anche aggiunto l’indirizzo ufficiale che tratta della ricerca di Denise. Al momento, sono già più di 9 mila i follower che le hanno dimostrato vicinanza con un like o un emoji in lacrime.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, Piera Maggio: Chi l’ha rapita sapeva, voleva lei

LEGGI ANCHE –> Disabile trovato morto in casa: esposto al sole da 36 ore, madre accusata

Anche i commenti sono già tantissimi e gli utenti hanno affermato di stringersi al suo dolore e a quello di tutta la sua famiglia. Le condoglianze dunque sono state a migliaia e le risposte già più di 4 mila.

Impostazioni privacy