Cristina D’Avena, il bikini fa impazzire i follower: “Tutti all’arrembaggio” – VIDEO

Cristina D’Avena condivide con i fan un video che rimanda al passato e i follower si commuovono, che spettacolo.

cristina d'avena

Ha fatto emozionare e divertire milioni di italiani con la sua voce straordinaria e le sue canzoni, colonne sonore dell’infanzia di tutti. Stiamo parlando di Cristina D’Avena, la cantante all’età di cinquantasette anni è ancora in forma smagliante.

Si mostra ai fan su Instagram attraverso un video che sta facendo il giro del web, i suoi brani sono patrimonio dell’umanità e chiunque li conosce e li canta a squarciagola.

Cristina D’Avena, spritz e bikini: combo perfetta – VIDEO

Nono solo un’artista ma anche una donna meravigliosa sotto ogni punto di vista. Cristina D’Avena è questo e molto altro. Lo si può notare anche dagli scatti e video che pubblica sui social dove sembra non passarle un anno.

A quanto pare sa come mantenersi in forma e l’ultimo post ne è una prova. Nel video si mostra al timone di una barca con uno spritz in mano e in bikini. Così si possono notare le sue forme strepitose e la sua sensualità che non passa mai.

Occhiali da sole e cappello, capelli sciolti e si canta Tutti all’arrembaggio. La cantante è in compagnia di amici, visto che si intravedono bicchieri di spritz che brindano.

Non tardano ad arrivare commenti e like di ogni tipo come

Vento in po**e

E poi ancora

Voglio essere su quella nave

E qualcun altro aggiunge

Sono tuo prigioniero piratessa

Insomma a quanto pare Cristina D’Avena riesce ancora a fare colpo dopo tutti questi anni, la sua bellezza è unica e fuori dal tempo.

LEGGI ANCHE>>>Emanuela Folliero stanca ma felice : “E’ sempre bello tornare qui” FOTO

LEGGI ANCHE>>>Laura Cremaschi non trattiene la sua delusione, i follower la rincuorano – FOTO

Qualcuno la vorrebbe di nuovo in televisione in qualche programma per ascoltare ancora una volta le sue canzoni che dopo anni ottengono molto successo e vengono ballate e cantate a squarciagola. Chissà se ci sarà occasione di accontentare i fan? Per il momento la star si gode gli ultimi giorni di relax.

Impostazioni privacy