Loredana Lecciso straripante: così Al Bano ha perso la testa | FOTO

Con quasi niente addosso e sotto l’acqua, Loredana Lecciso fa capire molte cose sul perché Al Bano si sia innamorato di lei.

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso Foto da Instagram

Loredana Lecciso ed Al Bano stanno insieme da 21 anni. E non è difficile capire cosa sia riuscito a fare scattare la scintilla nel cantante di Cellino San Marco, che la pugliese originaria di Lecce ha poi messo su famiglia. I due hanno avuto i figli Jasmine, 20 anni, ed Al Bano Jr, detto Bido, 18. La loro relazione è più salda che mai, come entrambi hanno confermato nel corso di una recente intervista.

Eppure i problemi non sono mancati, al punto che Loredana Lecciso per un certo periodo se n’era andata nella sua città natale dove ha la proprietà di un attico. Ma le difficoltà sono state messe da parte, il loro amore è riuscito a trionfare su qualunque ostacolo.

Merito dell’intelligenza che contraddistingue due persone mature. Proprio questo hanno ribadito la stessa Loredana Lecciso ed il suo illustre compagno.

Entrambi si amano vicendevolmente e da persone adulte. Le cose sono anche evolute rispetto a 15 anni fa, quando i due avrebbero anche potuto pensare al matrimonio.

Leggi anche –> Ida Platano, sensualità infinita sin dal risveglio: “Eccomi senza filtri” VIDEO

Al Bano, come resistere ad una donna così

Ma ora le nozze non fanno parte delle loro priorità, lo hanno detto proprio loro. Stanno bene così, non manca nulla ed ogni giorno porta tanta felicità, lì dalle parti dei Cellino San Marco.

Foto da Instagram

Intanto ecco che Loredana Lecciso ha pubblicato una fotografia che la ritrae in una posa conturbante e seducente. Ma in effetti definirla così è davvero dire poco.

Lei è assolutamente pazzesca, con i capelli bagnati ed anche quel poco che indossa. Con il risultato che si vedono molto bene la scollatura e le sue desiderabilissime rotondità.

Leggi anche –> Federica Panicucci e la domenica di “fuoco”: emozioni senza fine – FOTO

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

Lei è seducente ed attira gli occhi di chi l’ammira come in poche riuscirebbero a fare. Era bellissima da ragazza, Loredana Lecciso, e lo è anche adesso che è una madre di famiglia.

Sempre curata nel suo aspetto, ineccepibile e capace di esercitare un fascino fortissimo ed irresistibile. I fans sono pazzi di lei.

Impostazioni privacy