U%26%23038%3BD%2C+ex+corteggiatrice+non+sta+affatto+bene%3A+le+sue+condizioni+preoccupano
ultimaparolacom
/2021/08/23/ud-ex-corteggiatrice-condizioni-preoccupanti/amp/
Gossip

U&D, ex corteggiatrice non sta affatto bene: le sue condizioni preoccupano

Pubblicato da
Francesca Totaro

Una corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne ha esternato il suo malessere sui social.

Vanessa Spoto
Fonte immagine Instagram

Stiamo parlando di Vanessa Spoto, protagonista del trono di Massimiliano Mollicone, in cui dopo mesi nel ruolo di corteggiatrice è diventata la scelta del tronista. I due una volta usciti dal dating show di Maria De Filippi si sono sempre mostrati molto affiatati tant’è che passavano gran parte del loro tempo libero insieme.

Negli ultimi giorni Vanessa Spoto ha effettuato la somministrazione del vaccino anti Covid 19 con delle conseguenze poco piacevoli. Come molte persone che hanno ricevuto la prima o seconda dose, dopo l’iniezione si sono riscontrati degli effetti collaterali e, la corteggiatrice rientra tra questi.

Vanessa sceglie di parlare dei suoi malesseri sui social, in particolare su Instagram, descrivendo le sue giornate passate in casa in seguito al vaccino. “Sono stata a letto tutto il tempo ieri, ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito […] Anche se sto male oggi mi tiro su, sennò addio”.

Nonostante i disturbi post vaccino, la fidanzata di Massimiliano Mollicone invita tutti i suoi follower a seguire il suo esempio e ribadisce che prima o poi questi malesseri passeranno, come d’altronde sta succedendo anche a lei. Nel corso della seconda giornata dopo aver ricevuto la dose del vaccino la Spoto ha già riscontrato dei miglioramenti in merito alle sue condizioni di salute, sparita quasi del tutto la febbre e alleviato il mal di testa.

Oltre alla salute anche le pene d’amore, cosa succede alla corteggiatrice?

Fonte immagine Instagram

Seppur le condizioni di salute di Vanessa Spoto possano migliorare da un giorno all’altro resta un problema più grande che al momento affligge l’ex corteggiatrice, il rapporto con il suo fidanzato. Nell’ultimo periodo i fan della coppia hanno sospettato di una possibile crisi poiché i due giovani innamorati non condividevano più parte delle loro giornate insieme come facevano all’inizio della loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi, il sorriso che infiamma i follower: “Oggi ho deciso di sconfinare” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo esce allo scoperto con una nuova dote nascosta: i dettagli – FOTO

Mentre Massimiliano si trova a Roma, Vanessa è tornata dalla famiglia in Toscana e sui social ha lanciato varie frecciatine al ragazzo, quest’ultimo a sua volta ha preferito non rispondere. In seguito è stata confermata dalla coppia la crisi che stanno vivendo e affermano che si stanno prendendo i loro spazi per capire il da farsi.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro