Caterina Balivo esce allo scoperto con una nuova dote nascosta: i dettagli – FOTO

La splendida conduttrice tv non smette di stupire. Caterina Balivo più in forma che mai mostra una nuova dote inaspettata che lascia sbigottiti i fan.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Da quando è arrivata terza a Miss Italia 1999 non si è fermata un attimo. Caterina Balivo nel corso degli anni ha messo in mostra un carattere indomito e volitivo, riuscendo dove altre si sarebbero arrese.

Approfittando della grande vetrina del concorso di bellezza, la splendida campana nel 2000 è tra le vallette di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che..? e comincia la sua gavetta che la porterà a ottimi traguardi. Dopo alcune esperienze a Unomattina, nel 2005 inizia l’esperienza come conduttrice unica al timone di Festa Italiana, che andrà avanti con grandi ascolti fino al 2010.

Nel frattempo la Balivo inizia a condurre anche show in prima serata, come Napoli Prima e Dopo e Stasera Mi Butto, revival dell’omonimo show degli anni Novanta. Nel frattempo, in seguito alla cancellazione di Festa Italiana , sbarca sul secondo canale Rai dove conduce Pomeriggio sul Due.

Dopo una lunga pausa dovuta alla maternità, torna nuovamente in onda con prima Detto Fatto e poi lo show di ispirazione USA Vieni da Me. L’anno scorso annuncia l’intenzione di lasciare la trasmissione per dedicarsi ad altri progetti, lei, sempre curiosa di nuove esperienze. Come in questo caso.

Caterina Balivo e il talento che non ti aspetti: provetta atleta

Due ore fa la bella napoletana ha pubblicato dei nuovi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram da ben 1,4 milioni di follower, in cui mostra delle doti veramente inaspettate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La si vede mentre è al mare, in compagnia del figlio maggiore Guido Alberto, avuto dal marito, il manager Guido Maria Brera. La presentatrice indossa un colorato costume intero e pare molto divertita mentre si allontana dalla riva.

Leggi anche –> Caterina Balivo, disavventura in vacanza: grande spavento, ecco come sta adesso

Leggi anche –> Caterina Balivo aspettava questo giorno da tempo: “Ti amo amore mio…”

“Buona domenica da noi canoisti 🛶” scrive la Balivo, mentre si lascia spingere sulla canoa di plastica dal bambino. “Che brava canoista non vi sapevo cosi bravi❤️” nota più di un fan.

Impostazioni privacy