Mara Maionchi triste e malinconica, i follower la rincuorano. Ecco cosa è successo

Momento no per la produttrice Mara Maionchi. In suo soccorso arrivano fortunatamente i fan a supportarla e rincuorarla. Come mai tanta tristezza?

Mara Maionchi (Facebook)
La produttrice discografica Mara Maionchi (Facebook)

E’ molto raro vedere l’opinionista di Venus Club giù di morale. Mara Maionchi è conosciuta oltre che per il suo lavoro di produttrice e talent-scout, anche per il carattere energico e frizzante, sempre pronto allo scherzo. eppure, i mmomenti di malinconia capitano anche a lei, come è successo in questa occasione. Per sua fortuna è molto amata dai giovanissimi internauti, che sono corsi in suo aiuto.

Oggi la conosciamo per essere stata un giudice di X Factor, ma in realtà la produttrice ha alla spalle una lunghissima carriera di successo. Nata a Bologna nel 1941, abbandona gli studi per iniziare a lavorare e nel 1967 approda alla Ariston Records, dove collabora con Ornella Vanoni e Mino Reitano. Poi, nel 1969, Mogol e Lucio Battisti fondano la Numero Uno e la portano con loro come addetta stampa.

Nel 1975 passa alla Dischi Records, scoprendo tra gli altri Gianna Nannini, Umberto Tozzi e Eduardo De Crescenzo, con il quale va a Sanremo 1981 con il capolavoro Ancora. Nel 1983 le viene offerta la direzione artistica della Fonit Cetra e dopo aver accettato, contribuisce a rilanciare uno sconosciuto Mango.

Sposata con Alberto Salerno dal 1976, con lui fonda l’etichetta Nisa, che produce negli anni 2000 tre degli album di Tiziano Ferro. Sempre in quegli anni inizia la sua collaborazione con il talent allora firmato Rai e il resto è storia.

Senza peli sulla lingua, Mara è popolarissima sul web, dove, in suo onore, sono stati creati nel corso degli anni numerosi meme che la vedono protagonista, usati da migliaia di utenti ogni giorno. Ecco quindi spiegato l’esercito di fan accorso in suo aiuto in questo momento no.

Mara Maionchi: dalla tristezza alla gioia nello spazio di pochi minuti

E’ quanto successo ieri, poco dopo la pubblicazione da parte della Maionchi di una foto che la ritraeva con un sorriso un po’ mesto e malinconico. I fan si sono fiondati a frotte per darle il loro supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

“Quando sei malinconica perché finisce il weekend…” inizia la co-conduttrice di LOL, mentre guarda il fotografo appoggiando la testa sul braccio sinistro, mollemente seduta su una poltrona da esterni.

Leggi anche –> Mara Maionchi confessa tutto sul male incurabile: come lo ha scoperto

Leggi anche –> Mara Maionchi svela un retroscena sul marito: “Belva umana”

“…ma poi ti dicono che è quasi pronto l’aperitivo” conclude quindi la Maionchi, facendo tirare un sospiro di sollievo agli ammiratori che hanno cliccato 24.000 volte il like, tra i quali c’è anche la sua omonima, Mara Venier: “A presto Mara….e grazie…(tu sai perché)…..❤️”. A cosa si riferirà Zia Mara?

Impostazioni privacy