Fedez non si era mai sentito così felice: ma Chiara Ferragni dov’è? – FOTO

Grandi sorrisi per il rapper Fedez che si rilassa in dolce compagnia.

Fedez
Fonte immagine Instagram

Dopo giorni di continui attacchi e accese discussioni che hanno visto come protagonista Fedez e il suo collega rapper Salmo, finalmente arriva un momento di relax. La storia del cantautore sardo ha infatti fatto sudare parecchie camicie all’artista milanese, che era stato accusato da Salmo di non averlo voluto aiutare nel suo piano per riscattare la Sardegna, bruciata dal caldo nelle scorse settimane.

Sono stati giorni di fuoco anche tra Fedez e Salmo che hanno utilizzato Instagram per fare un botta e risposta all’ultimo sangue. I video delle loro dichiarazioni hanno fatto il giro del web raccogliendo commenti di ogni tipo, alcuni a favore di Fedez altri a favore del suo rivale.

Ma nella giornata di ieri Fedez ha deciso di rilassarsi e staccare la spina da questa vicenda. Sembra felice e… in dolce compagnia. Lei è sdraiata su di lui e ride alla camera mentre il rapper la guarda con uno sguardo a dir poco innamorato.

Chi è la ragazza che ha conquistato il cuore di Fedez?

La fortunata è Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita del rapper e dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La piccola è comodamente appoggiata sul petto del papà, ha un’aria rilassata e felice, tant’è che guarda in macchina sorridendo. A sorridere e anche papà Fedez che con i suoi figli riesce a far uscire la parte più dolce di sé.

Fedez
Fonte immagine Instagram

Sul profilo Instagram di Fedez infatti è possibile vedere gli scatti che il neo papà bis posta in onore dei suoi due amori, oltre a quelli che lo ritraggono con la storica compagna Chiara. Anche nella maggior parte delle storie Fedez mette in primo piano i suoi figli, mostrando al mondo intero il suo amore incondizionato.

Anche nella storia in questione, immortalata prima da Chiara Ferragni e poi condivisa dal consorte Fedez, il rapper sembra sciogliersi alla vista della piccola Vittoria. Questa volta Chiara resta “dietro le quinte” immortalando un momento famigliare così intimo senza farsi beccare.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, sensualità illegale: “Mi basta vederti sorridere” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker non si dà pace: “Non può essere…”. Cosa sta succedendo – FOTO

L’autenticità della foto è disarmante e allo stesso tempo commovente. Tutti i loro follower, sia di Fedez che della Ferragni, apprezzano molto il loro lato tenero e giocoso da genitori che pare nettamente staccato rispetto alla loro carriera lavorativa.

Impostazioni privacy