Andrea Damante ha già dimenticato Giulia: ecco chi gli ha fatto perdere la testa – FOTO

L’influencer non è proprio più nei pensieri del famoso deejay. Al momento, c’è qualcun altro con cui sta molto bene.

andrea damante ride
Andrea Damante, deejay (Instagram)

Andrea Damante ha conosciuto una certa popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Di origini siciliane, oltre a occuparsi di musica, è un modello e influencer molto apprezzato anche dalla parterre femminile. Un’edizione piuttosto storica quella in cui ha presenziato il famoso deejay, poiché c’era anche la ormai nota Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore ha appassionato migliaia di telespettatori e i fans per molto tempo hanno sperato a una riappacificazione. All’inizio, infatti, sembrava una coppia promettente, dato che nemmeno l’entrata di Giulia al Grande Fratello Vip aveva incrinato il loro rapporto.

Ma, purtroppo, le cose precipitarono solo due anni dopo a seguito del tradimento di Andrea che, tra l’altro, ha poi ispirato il libro diventato best seller e intitolato Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza). A Verissimo, a tal proposito, la De Lellis aveva dichiarato:

“Ho trovato un’altra casa. In quella casa non potevo più neanche dormire. Ho preso a martellate la sua Playstation. Ho distrutto tutti i suoi vestiti”.

La foto con lui che ha guadagnato tantissimi like

Attualmente, quindi, le cose sono molto cambiate. In effetti, Damante ora è molto felice tra le braccia di un’altra bellissima donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Al momento, Andrea pare che stia vivendo una love story davvero molto seria insieme con la modella Elisa Visari. Anzi, l’ex tronista pare che abbia proprio le idee piuttosto chiare e che veda la Visari come la possibile compagna della sua vita.

Addirittura, di recente, il deejay ha anche parlato proprio di matrimonio e figli, facendo pensare a quanto sia preso dalla giovanissima indossatrice.

In realtà, però, in questi giorni, Andrea ha anche una passione esagerata per qualcun altro di veramente piccolo e dolce. Si tratta di un bellissimo cucciolo che ha mostrato nel suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Andrea Damante, con lui un ex di Amici. L’ha voluto lui: di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO

C’è dunque un nuovo amico a quattro zampe che ha rubato il cuore di Damante. Si tratta, per la precisione, di un  Volpino di Pomerania.

Le immagini del cagnolino in braccio al ragazzo sono veramente tenerissime e accompagnate da una didascalia che recita le seguenti parole: “C’è un nuovo leone in città!! Benvenuto Justin”. Inutile dire che i like sono stati tantissimi, più di 100 mila.

 

Impostazioni privacy