Paolo Bonolis rompe il silenzio: “Delle volte fingo…”. La reazione dei fan – FOTO

Dopo molti indugi finalmente il celebre conduttore romano lo ammette. Paolo Bonolis dice la verità, lasciando di stucco tutti i suoi numerosi fan.

Paolo Sonia (Instagram)
Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

Vacanze quasi terminate anche per Paolo Bonolis, atteso in autunno con la nuova edizione del suo Avanti Un Altro, il preserale campione di ascolti di Canale 5. Non solo, a settembre inizierà anche la nuova esperienza della moglie Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip 6 ed è scontato pensare che anche il conduttore ne sarà coinvolto.

Una carriera sfolgorante la sua, iniziata con programmi per ragazzi, tra cui il famosissimo Bim Bum Bam, contenitore del primo pomeriggio di Italia Uno. Paolo lo presenta dal 1982 fino al 1990, con grande successo di pubblico, soprattutto in coppia con Manuela Blanchard e il pupazzo Uan, un cane antropomorfo rosa. Celebri le gag con protagonisti i tre, come la finta televendita della caciotta Fetecchia e Uanathan – Dimensione avventura.

Poi, nel 1990, Bonolis lascia il programma per dedicarsi a progetti più “adulti”, conducendo dapprima Urka gioco a quiz dove incontra per la prima volta la sua spalla storica Luca Laurenti per poi approdare a Occhio allo Specchio! in prima serata. Il resto è, come si dice, storia.

Eppure il mondo dei bambini non lo ha mai lasciato del tutto, presente sia nel suo modo scanzonato di presentare che in alcune delle sue trasmissioni successive.

Paolo Bonolis, eterno Peter Pan: eccolo in azione

Ne è una dimostrazione la foto pubblicata dal diretto interessato sul suo profilo Instagram ufficiale, che ultimamente aggiorna più spesso rispetto al passato, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

“Qui mi fingevo Uan per avere l’attenzione di Vita . Che bassezza!!” scrive Paolo ricordando un momento molto particolare che lo raffigura in compagnia di una splendida signorina.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, il ricordo dell’amico scomparso. La FOTO che sta emozionando il web

Leggi anche –> Paolo Bonolis fa arrabbiare Sonia Bruganelli: “Non sai cosa le do adesso” –  VIDEO

Bonolis è infatti in compagnia della bellissima Vita, una delle bimbe protagoniste della fortunata trasmissione Chi Ha Incastrato Peter Pan. “Paolo sei super 👏👏👏 rifate ” chi ha incastrato Peter Pan”! è troppo divertente!” gli chiedono a gran voce i fan.

Impostazioni privacy