Giorgio Panariello ha svelato il suo sogno nel cassetto: i fan non vedevano l’ora – FOTO

Lo ha rivelato lo stesso artista, ringraziando i fan a fine spettacolo. 

Giorgio Panariello ha svelato il suo sogno nel cassetto: i fan non vedevano l'ora - FOTO
Giorgio Panariello (Screenshot Instagram)

Giorgio Panariello è un celebre artista poliedrico, comico, cabarettista, attore, imitatore, regista, conduttore e giudice televisivo. In questi mesi sta portando in giro per l’Italia il suo spettacolo dal titolo Story, un testo inedito e autobiografico scritto dall’artista toscano.

Nello spettacolo Panariello parte dagli esordi, quando da giovane cameriere che lavorava nella Versilia, inseguì il soglio e il successo raggiunto oggi.

Proprio nelle scorse ore lo show man ha preso parte alla terza serata organizzata in occasione della rassegna “Fuori Museo 2021” ideata dalla Fondazione Seca Museale di Trani e dalla Vurro concerti.

Nel corso dell’esibizione il comico ha ricevuto un grandissimo consenso, sopratutto nell’interpretazione di una delle sue imitazioni più amate, ovvero quella del celebre cantante Renato Zero.

Giorgio Panariello rivela il suo sogno: “Essere un puntino…”

Al termine delle due ore di divertimento portate in scena il 20 agosto a Trani dall’artista, Panariello ha pubblicato sul suo profilo Instagram dove vanta 435 mila followers, una sua personale riflessione.

Infatti ringraziando il pubblico per la magnifica serata, il comico ha dichiarato:

Giorgio Panariello ha svelato il suo sogno nel cassetto: i fan non vedevano l'ora - FOTO
Giorgio Panariello (Instagram Stories Screenshot)

” Il mio sogno: essere un puntino lontano dopo la gente in piedi ad applaudire! Grazie Trani!”.

Un bellissimo sogno per un’artista, che sicuramente si sarà avverato più volte nella brillante carriera di Giorgio Panariello, vincitore di importanti riconoscimenti come il Telegatto conquistato nel 2000 come Personaggio rivelazione dell’anno e nel 2002 come Personaggio maschile dell’anno.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello, con lei è tutto diverso: “Ecco la mia..” che amore FOTO  

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello è finito in una “banda”: ecco come si chiamerà VIDEO 

Dopo una breve pausa le date degli spettacoli riprenderanno il 2 settembre all’Arena Castello Carrarese di Este, il 6 settembre sarà in Piazza Duomo a Prato e il 7 a Piazza dei Cavalieri a Pisa. Il tour estivo si concluderà con la data prevista per l’11 settembre a Piazza della Rosa a Sassuolo.

Ma non finisce qui, infatti sono già in vendita i biglietti per le date previste per la prossima stagione di spettacoli, quella del 2022, per chi volesse ammirare le performance dell’artista dal vivo.

Impostazioni privacy