Caterina Balivo aspettava questo giorno da tempo: “Ti amo amore mio…”

Come dovrebbe sempre essere un rapporto tra genitori e figli? Ce lo fa capire Caterina Balivo con un tenero post da ricordare per il futuro.

Caterina Balivo è entusiasta, ma non per le vacanze bellissime che sta vivendo in costiera amalfitana con tutta la famiglia al seguito. La conduttrice televisiva mostra un post in cui parla di un evento speciale.

Caterina Balivo
Caterina Balivo Foto da Instagram

Si tratta del compleanno della sua ultimogenita, la piccola Cora, venuta alla luce nel corso del matrimonio in corso con Guido Maria Brera.

I due sono sposati dal 30 agosto del 2014 dopo una cerimonia con rito civile svoltasi a Capri. Due anni prima la coppia accolse il primogenito Guido Alberto, il 29 maggio 2012.

Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione

La piccola Cora ha già le idee chiare, con grande sorpresa di mamma

Poi ecco arrivare anche Cora, il 16 agosto 2017. La bimba ha festeggiato il compleanno e mamma Caterina Balivo non può che spendere parole di elogio per quest’ultima.

Foto da Instagram

Si fa riferimento ad un bel caratterino, nonostante i soli 4 anni di vita. Sembra proprio che Cora abbia già le idee chiare su cosa le piace e su cosa vorrà fare da grande.

Inevitabile pensare che un grande aiuto le verrà dato da mamma e papà nello scegliere il suo percorso. Ma sarà Cora stessa, con la sua testa, a scegliere quello che sarà il percorso più adatto a lei.

Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO

Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO

Come del resto dovrebbe sempre essere tra genitori e figli. Le decisioni importanti per i nostri ragazzi vanno affrontate e discusse insieme. Ma a loro non deve essere imposto mai niente, perché questo influirà quasi certamente in maniera negativa sul loro futuro. Del resto gli esempi sono tanti in tal senso.

Quante volte sentiamo di ragazzi che intraprendono certi precisi studi universitari solo per compiacere mamma e papà? Ma questa è una cosa sbagliata. Devono essere loro a decidere, e sempre con il supporto della famiglia.

Impostazioni privacy