Il Volo, come si preparano i ragazzi per il ritorno: fans estasiati FOTO

Prosegue senza ostacoli il viaggio pieno di successi per “Il Volo”. I componenti della band accendono gli animi dei loro ammiratori così.

Il Volo fila alto in un cielo costellato di successi. I tre ragazzi hanno annunciato, attraverso un apposito messaggio comparso sul loro profilo ufficiale Instagram, il loro ritorno.

Il in concerto
Il Volo in concerto Foto da Instagram

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono momentaneamente separati in questo mese di agosto, dopo avere svolto una tournée all’estero a luglio.

I tre giovani cantanti lirici avevano visitato in particolare l’Europa dell’Est, ottenendo consensi a destra e a manca. In particolare è stato bellissimo vedere il pubblico in presenza acclamarli.

Di tutto questo ci sono gli scatti sempre sul loro profilo Instagram. In seguito quelli de “Il Volo” sono andati in vacanza.

C’è chi ha fatto ritorno a casa per potere stare tranquillamente in famiglia e chi ne ha approfittato per andare al mare o in montagna.

Leggi anche –> Enrico Brignano riparte da lì: la strada del sogno è appena iniziata – FOTO

Il gruppo è pronto a fare il proprio ritorno dopo le vacanze

Ora “Il Volo” is back. Ginoble, Boschetto e Barone posano insieme in una foto dove fanno sapere ai loro ammiratori che presto torneranno ad esibirsi sulle scene.

Foto da Instagram

Questioni di pochi giorni ed i loro fans riceveranno di nuovo loro notizie. Nel frattempo i cantanti domandano agli ammiratori come stiano andando le loro vacanze.

Perché non c’è solo chi ha visto concludersi il proprio periodo di ferie. C’è anche chi ancora non ha avuto modo di potere andare in villeggiatura e ha in programma di concedersi dei giorni di riposo adesso, se non addirittura a settembre.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez non si era mai sentita così felice: la FOTO senza CR7

Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo ha divorato a crudo: la FOTO che suscita repulsione

Che per molti rappresenta anche il periodo migliore per andare in vacanza. Sulle spiagge non c’è folla, il clima è ancora l’ideale per godersi il mare ed il minore afflusso di gente favorisce una maggiore tranquillità.

Quale che siano le vostre preferenze, l’importante è che sulla sdraio ascoltiate “Il Volo”…

Impostazioni privacy