Enrico Brignano riparte da lì: la strada del sogno è appena iniziata – FOTO

Da quanto tempo tutti quanti noi aspettavamo questa notizia. Ed ora finalmente Enrico Brignano ci svela cosa accade di tanto bello ed atteso.

Enrico Brignano fa una bella rivelazione ai propri ammiratori. Intanto c’è da dire che per il comico romano le vacanze sono finte e la paternità ampiamente festeggiata.

Enrico Brignano
Enrico Brignano Foto da Instagram

Per il 55enne romano è ora tempo di rimettersi in carreggiata, e di rifarlo con gli spettacoli dal vivo. Da troppo tempo mancavano delle belle occasioni per ridere insieme faccia a faccia con il suo pubblico.

Ed ora finalmente proprio questo è ciò che è accaduto. Infatti Enrico Brignano è ripartito con una tournée di spettacoli in live che hanno visto la presenza degli spettatori paganti. Il tutto nel pieno rispetto delle necessarie e fondamentali norme di sicurezza in materia di pandemia.

C’è ancora bisogno di dovere proteggere sé stessi e gli altri. E quando lo si fa, è possibile assaporare ancora scorci della vita normale, quella che manca dal febbraio del 2020.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, posteriore ai quattro venti: come lei nessuna – FOTO

In tanti aspettavano con trepidazione questo momento

Sul suo profilo personale Instagram, Enrico Brignano ci informa che la tournée ha avuto come prima tappa di un giro che lo porterà in tutta Italia il Comune romano di Anzio.

Foto da Instagram

Comincia in pratica da casa sua, l’attore, che ha tanto a cuore il litorale romano. Tanti sono i messaggi di congratulazioni ricevuti dai suoi ammiratori.

Il periodo attuale è decisamente dei più felici, per il mattatore classe 1966. Solamente poche settimane fa la sua compagna, Flora Canto, vista al suo fianco in “Un’ora sola vi vorrei” nella scorsa primavera sui canali Rai, lo ha reso padre per la seconda volta.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

Leggi anche –> Dayane Mello, paesaggio mozzafiato e bellezza unica: bel ritorno FOTO

Dopo la nascita della piccola Martina, venuta al mondo nel febbraio del 2017, ecco ora arrivare un maschietto, che la mamma ed il papà hanno chiamato Niccolò.

Ed anche questo lieto evento ha suscitato l’entusiasmo dei loro ammiratori, per quella che è una coppia senza difetti.

Impostazioni privacy