Grande Fratello, cambia tutto! L’annuncio inaspettato: la Mediaset studia un piano

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più, oggi è arrivato un annuncio inaspettato da parte della Mediaset, ecco di cosa si tratta.

grande fratello vip, annuncio da parte di Mediaset, cambia tutto
Alfonso Signorini (Getty Images)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina, inizierà ufficialmente lunedì 13 settembre. Per il momento, la fine del reality show più famoso d’Italia è previsto per fine dicembre; Però, come l’anno scorso, ci sarà la possibilità di un allungamento anche per i primi mesi del 2022.

Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, alcuni nomi sono già stati ufficializzati, altri sono ancora in forse. La prima concorrente ufficiale è la nota cantante Katia Ricciarelli. Alex Belli sarà quasi sicuramente un altro partecipante del reality show di Alfonso Signorini.

L’idea sarebbe quella di mettere l’attore a confronto con l’ex fidanzata Mila Suarez, anch’essa possibile concorrente. Un’altra papabile è Francesca Cipriani; La showgirl è già stata in passato una concorrente della casa più spiata d’Italia, ma si trattava della versione per non vip.

LEGGI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI SOMMERSA DALLE CRITICHE: LADY BONOLIS LA COMBINA GROSSA – VIDEO

Grande Fratello, ecco la grande novità che riguarderà la prossima edizione.

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello, stanno ultimando tutti i preparativi per la partenza del reality show più famoso d’Italia e del mondo. A quanto pare, ci saranno diverse novità anche per quanto riguarda la planimetria dell’abitazione dei partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In queste ore sta trapelando una notizia davvero sorprendente che riguarda la nuova edizione del Gf Vip. Infatti, molto probabilmente, il reality show non andrà in onda in diretta ma in differita. Quindi le puntate saranno registrate e poi trasmesse in televisione, su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> GIGI D’ALESSIO NON STA NELLA PELLE: GIOIA INCONTENIBILE. COSA E’ SUCCESSO

Il motivo di questa decisione è che Mediaset non vorrebbe sforare neanche di un minuto negli orari ufficiali della programmazione. Quindi, la differita sarebbe stata scelta per evitare una lunga durata delle singole puntate. Nell’ultima edizione, infatti, alcune puntate sono terminate anche oltre l’una e mezza di notte, un orario considerato improponibile da parte di Mediaset.

Impostazioni privacy