Diletta Leotta, spacco vertiginoso, curve esagerate: attimi imperdibili FOTO

Vedi Diletta Leotta e non la vorresti lasciare più. La telegiornalista sportiva di DAZN è una meraviglia e non lascia spazio all’immaginazione.

Diletta Leotta ha fatto prepotentemente parlare di sé per via della festa di compleanno della scorsa settimana, andata in scena a Ferragosto e sfociata nella mezzanotte del 16.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

Proprio in tale data lei è nata 30 anni fa a Catania. E l’occasione è stata di quelle grandi, con una celebrazione decisamente poco sobria.

Tutto quanto era scintillante, con Diletta Leotta che non si è risparmiata per rendere memorabile quell’evento. A cominciare dall’abito da sera scelto per vivere quella sfarzosa, bellissima serata.

E bellissima lo è stata anche lei. Il suo vestito ha contribuito a renderla ancora più desiderabile, dal momento che ha lasciato Diletta Leotta scoperta quanto basta e nei punti giusti.

Tra la scollatura che ha messo in grossa evidenza le sue rotondità ed uno spacco esagerato capace di porre in risalto un paio di gambe che dire magnifico sarebbe poco, gli ammiratori della sfolgorante siciliana ne hanno avuto di motivi per restare ore ed ore sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Enrico Brignano riparte da lì: la strada del sogno è appena iniziata – FOTO

La Leotta è un sogno, i fans sono in delirio

Tanti sono i complimenti rivolti a Diletta Leotta, che come sempre sa come fare per colpire nel segno ed andare a bersaglio. Bella come lei ce ne sono poche.

Foto da Instagram

Lei ha postato diverse altre foto di quella serata. Ma questo non l’ha messa al riparo anche da diversi commenti conditi da pungente ironia, rilasciati da parte degli immancabili haters o da utenti in vena di spiritosaggini.

Questo è lo scotto che ogni vip deve pagare nell’intrattenere un rapporto così diretto sui social con gli utenti.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez non si era mai sentita così felice: la FOTO senza CR7

Leggi anche –> Belen Rodriguez, lo ha divorato a crudo: la FOTO che suscita repulsione

È comunque innegabile come lei sia sempre capace di catalizzare l’attenzione di tutti. Intanto riprende il campionato di Serie A ed in questo fine settimana rivedremo di nuovo la Leotta in tv.

Ovviamente sempre sulle frequenze di DAZN. C’è anche tanta curiosità nel vedere come lei si rapporterà con un’altra bellissima, un nuovo acquisto dell’emittente. Si tratta della collega Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy