Luca Laurenti a lezione dallo chef stellato: una qualità nascosta – VIDEO

Il celebre socio di Bonolis ci fa ridere tutti con un numero andato in onda ad “Avanti un Altro”. Non riuscirete a resistere al Maestro.

Da tanti anni Luca Laurenti è l’inseparabile paggio di Paolo Bonolis, il suo fido scudiero in quelle che sono le loro imprese televisive.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis Foto da Instagram

I due romani rappresentano probabilmente la coppia più longeva e meglio assortita del piccolo schermo italiano. Il loro incontro risale addirittura al 1990.

Da allora è iniziata una collaborazione che è però, prima di tutto, una grande amicizia. Il conduttore televisivo e Luca Laurenti hanno una intesa che in pochi altri hanno nel mondo dello spettacolo. Non solo in Italia ma anche nel mondo.

I programmi tv ai quali hanno preso parte e che portano la loro firma non si contano. Da molto tempo ora entrambi imperversano sui canali Mediaset, in particolar modo con il loro seguitissimo “Avanti un Altro”.

E proprio qui hanno ospitato in passato Antonino Cannavacciuolo, rinomatissimo esponente della cucina italiana nonché a sua volta apprezzato volto televisivo. Il tutto grazie a programmi come “Masterchef” e diversi altri.

Leggi anche –> Lady Morata consola il marito dopo l’amarezza di Euro 2020: passione

Laurenti e Chef Cannavacciuolo, risate assicurate

Lì era andata in onda una scena molto divertente. “Paolo mi ha chiesto di darti una lezione veloce. Fai quello che sto facendo io”, dice chef Cannavacciuolo in tono semiserio.

Leggi anche –> Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO

Leggi anche –> Valentina Ferragni, sirena stupenda al mare: il lato B nel punto giusto FOTO

Si procede con lo sfilettare un pesce. E mentre il celebre volto televisivo originario di Vico Equense in provincia di Napoli, e tra i cuochi più rinomati al mondo, comincia con le operazioni, Luca Laurenti non è che se la cavi così bene.

Il maestro di musica, spalla inseparabile di Paolo Bonolis, cerca di fare del suo meglio. Ma proprio non c’è verso. I fans non aspettano altro che la continuazione di questo spassosissimo siparietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy