Laura Pausini, un “buongiorno” con le trasparenze, sotto il nulla: favolosa – FOTO

L’artista si mostra in un bellissimo scatto in stile campestre, immersa nella natura. 

Laura Pausini, un "buongiorno" con le trasparenze, sotto il nulla: favolosa - FOTO
Laura Pausini, Oscar (Getty Images)

Laura Pausini è una nota cantautrice italiana, ha esordito nel 1993 vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il celebre brano La solitudine. Raggiunge presto anche fama internazionale incidendo brani in diverse lingue come l’inglese il portoghese, lo spagnolo, il francese e il latino.

Inoltre nel corso della sua brillante carriera ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Phil Collins, Michel Jackson, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Ray Charles e Luciano Pavarotti.

Per quanto riguarda la sua vita privala, l’artista nel 2005 ha iniziato una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, con il quale nel 2013 ha avuto una bambina , Paola.

Il buongiorno di Laura Pausini ai suoi numerosissimi fan

Questa mattina l’artista ha postato un bellissimo scatto fotografico sul suo profilo Instagram dove vanta ben 3,7 milioni di followers. Nella foto pubblicata la cantante indossa un abbigliamento molto estivo: una camicetta di lino bianca impreziosita da decori sulle spalle e sul décolleté e un ampio cappello di paglia.

Nella descrizione del post la cantautrice ha scritto:

” Bonjour”

Seguito da un cuoricino giallo. Un semplice augurio che unito alla bella fotografia postata dalla Pausini ha immediatamente scatenato gli apprezzamenti dei suoi fan. La cantautrice dopo il trionfo ai Golden Globes e l’Oscar mancato di poco è già impegnata in un nuovo progetto annunciato nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, rivoluzione alla moda: Il resto è acqua passata FOTO 

LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, la gonna si alza e delirio: toglie anche quelle FOTO 

Si tratta di un film basato su un’idea originale della Pausini e Amazon Studio ne ha dato conferma in un comunicato. Il film scritto a quattro mani da Ivan Cotroneo e Monica Rametta vedrà la stessa Pausini nel ruolo di protagonista del lungometraggio, attraverso momenti della sua vita privata e professionale.

Un viaggio nella vita dell’artista che ha voluto fare questo bel regalo ai suo numerosissimi fan. Una nuova esperienza per la Pausini che dimostra nuovamente la sua già nota passione per la settima arte.

Impostazioni privacy