Grande Fratello Vip, Signorini furioso: “La vera spazzatura…”

Alla vigilia della nuova edizione del Grande Fratello Vip non mancano le polemiche legate alla partecipazione di Raz Degan

GF Vip richiesta ex corteggiatore vorrei partecipare
(Instagram @grandefratellotv)

Scoppiano le polemiche poco prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Raz Degan, secondo alcune indiscrezioni,  sarebbe stato contattato per partecipare al reality ma la trattativa è saltata.

La sua mancata partecipazione alla sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini è diventata un caso a colpi di smentite e attacchi.  “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news, passiamo avanti”, aveva scritto nei giorni scorsi l’attore israeliano sul suo profilo Instagram.

Alfonso Signorini ha risposto duramente alle parole di Raz Degan

“Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset”, ha dichiarato il conduttore sul settimanale Chi.

 

Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano
wikipedia

Alfonso Signorini ha continuato spiegando che la richiesta non è stata accettata e che quei soldi a quanto pare avrebbero dovuto ripulire la casa dalla “spazzatura”. Il conduttore quindi ha difeso la trasmissione che lo scorso anno ha raggiunto uno share pazzesco. Questo reality viene utilizzato da molti vip per rimettersi in carreggiata, trovando nuovi ingaggi di lavoro.

La richiesta di Degan è stata a dir poco clamorosa, 500mila euro di cachet per una permanenza nella casa di appena un mese. Mediaset ha rispedito la proposta al mittente, l’attore comunque aveva già lavorato diverse volte con quest’azienda durante la sua carriera. Nel 2017 aveva partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI SOMMERSA DALLE CRITICHE: LADY BONOLIS LA COMBINA GROSSA – VIDEO

LEGGI ANCHE -> GIGI D’ALESSIO NON STA NELLA PELLE: GIOIA INCONTENIBILE. COSA E’ SUCCESSO

L’attore aveva già replicato all’indiscrezione sul cachet fornendo una nuova smentita: ““Il virus delle fake news continua a mutare: è arrivata la variante DELTA-MAGGIO sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione! hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. Ora basta, vado a pescare”, con l’hashtag che lascia pochi dubbi #fakenews.

Chissà se lo scontro regalerà nuove puntate.

Impostazioni privacy