Francesco Renga non trattiene l’emozione: “Lo farò tra poco, non vedo l’ora” VIDEO

Il cantautore bresciano ha rivelato che cosa intende fare nelle prossime ore. Un’avventura davvero particolare.

francesco renga canta
Francesco Renga, cantautore (Instagram)

Francesco Renga, dopo un passato con i Timoria, all’inizio degli anni Duemila ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Con ottimo successo, tra l’altro, dato che è riuscito anche a salire sul podio del prestigioso Festival di Sanremo nel 2005.

Sono quindi otto gli album incisi per proprio conto e ognuno di essi ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico e la critica. Inoltre, il cantautore bresciano da un po’ di tempo fa anche parte della giuria di All Together Now – La musica è cambiata insieme con Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax.

Quest’anno, inoltre, si è anche ripresentato durante l’importante kermesse musicale con il brano Quando trovo te. Al momento, comunque, Francesco si sta anche godendo alcuni giorni di riposo. Lo ha fatto ampiamente sapere tramite i suoi profili social.

In effetti, Renga è piuttosto attivo su Instagram, pagina che viene seguita da ben oltre 400 mila follower. Quasi quotidianamente dunque si rivolge direttamente ai fans con brevi filmati con i quali li aggiorna riguardo ai suoi impegni professionali, ma che utilizza anche per un semplice saluto di cortesia.

Stavolta però ha parlato di una gita davvero particolare che, a giudicare dai toni, sembra che gli procuri una certa trepidazione. Per la precisione, lui e i suoi colleghi, hanno deciso di andare addirittura sull’Etna.

Ecco che cosa ha detto ai numerosi fans

Sì, perché Renga e company in questi giorni si trovano in Sicilia e hanno condiviso con i supporter questo loro speciale progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Francesco, nel video che risale a sole poche ore fa, appare molto abbronzato, vestito con una camicia bianca, munito di una bandana nera sulla testa e di un paio di grandi occhiali da sole. I follower, a quel punto, si sono sbizzarriti.

Sono stati davvero numerosi i commenti e i like, e in questo momento, sono già più di 39 mila i cuori guadagnati con questa bizzarra dichiarazione. Le risposte, come si diceva, sono state le più disparate. Alcuni hanno apprezzato l’outfit e altri hanno approvato il programma particolare che prevede, per l’appunto, la visita al vulcano.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, finalmente la verità: è lei il suo unico amore VIDEO

LEGGI ANCHE –> Marta Delogu fa chiarezza sul rapporto con Eros Ramazzotti: la verità

Renga, con il suo solito piglio sportivo e sorridente, quindi, ha anche presentato i suoi compagni di viaggio per questa bella avventura.

Impostazioni privacy