Elettra Lamborghini, il bikini si spegne proprio lì, fan impazziti: “Il mio c**o è vero come me” – FOTO

Gli animi dei fan sono alle stelle, ecco l’ultimo post di Elettra Lamborghini.

Elettra
Fonte immagine Instagram

La nota cantante e personaggio televisivo Elettra Lamborghini ha fatto parlare nuovamente di sé. Diciamo che alla ragazza piace molto lanciare frecciatine e provocazioni ma questa volta è riuscita a scatenare gli animi dei suoi follower con uno scatto mozzafiato.

Elettra Lamborghini è forse al momento uno dei personaggi più divisivi del mondo dello spettacolo. Secondo alcuni è una diva, capace di ridere e far divertire tutti, secondo altri invece è troppo esuberante e appariscente. È vero, la Lamborghini o la si ama o la si detesta, non ci sono vie di mezzo.

Nel suo ultimo post ha lasciato i fan a bocca aperta pubblicando una foto che la ritrae in costume, di spalle. L’indumento è di colore bianco e lascia poco spazio all’immaginazione, infatti il suo lato b è perfettamente visibile, come gran parte della schiena dato che lo scollo del costume è molto ampio.

La foto bollente pubblicata da Elettra Lamborghini

Elettra è impegnata a legarsi i capelli in una coda mente viene scattata la foto ma pur non vedendosi di faccia i suoi fan hanno a dir poco apprezzato il post. In descrizione la Lamborghini scrive: “Mi culo es verdadero como yo” cit. che tradotto significa “il mio c**o è vero come me” provocando forse la parte di follower che non apprezza le sue forme o sostiene siano ritoccate.

La bella Lamborghini si trova a Monte Carlo per le vacanze estive, dove si è lasciata ritrarre in questo scatto bollente che ha risvegliato l’istinto più animalesco dei suoi fan sui social. Piovono commenti positivi, complimenti sulla sua forma fisica e apprezzamenti di ogni tipo.

Alcuni ironizzano sulla precisione del sul lato b paragonandolo a Picasso, una citazione ripresa dalla stessa Elettra che aveva esclamato questa affermazione durante la partecipazione di un reality show. Nel giro di qualche ora il post della Lamborghini ha raggiunto quasi 400 mila mi piace e un mucchio di cuori ed emoticon da parte dei suoi fan più fedeli.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, il meglio dell’estate: un’avventura irripetibile – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, bikini travolgente sull’isola che non c’è – sirena del mare bollente – FOTO

Non mancano anche i commenti negativi da parte degli hater, che da sempre hanno caratterizzato i post di Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy