Arisa come non l’avete mai vista: la sua vacanza svela un retroscena inaspettato – VIDEO

La nota cantante Arisa si trova in vacanza in Sicilia. L’artista ha postato un video in cui svela un segreto scoperto proprio in vacanza.

Arisa come non l'avete mai vista
Arisa (screenshot instagram)

Arisa sta trascorrendo questi giorni di vacanza in Sicilia. La cantante si sta godendo le ultime settimane di mare, prima di ritornare al lavoro. A sorpresa, qualche settimana fa, è stato annunciata la sua non conferma alla prossima edizione di Amici in qualità di docente di canto.

Il posto della cantante sarà preso da Lorella Cuccarini che lascia vuota la casella di insegnante di ballo. Questo posto dovrebbe essere occupato, salvo imprevisti, da Raimondo Todaro. Il suo addio al talent di Maria De Filippi ha lasciato tutti sorpresi perché ritenuta una grande protagonista dello show di Canale 5.

La motivazione della sua non conferma starebbe nell’indecisione da parte della cantante stessa nel restare ad Amici o nel partecipare a Pechino Express. L’ex docente di canto avrebbe cambiato idea troppe volte, fino a che Maria De Filippi ha deciso di scegliere Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi, la dedica al caro amico: “Già mi manca tantissimo”

Arisa, ecco il segreto svelato in un video su Instagram.

Recentemente Arisa ha cambiato completamente look e taglio di capelli. Dopo un paio di anni in cui ha avuto i capelli lunghi in modo stabile, ha deciso di ritornare al suo stile classico e cioè i capelli rasati con doppio taglio. Il web si è subito diviso riguardo la nuova acconciatura della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Qualche ora fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post formato da diverse foto e un video. Gli scatti mostrano la cantante mentre mangia un panino con grande felicità. L’artista, che al momento si trova in Sicilia, ha voluto fare pubblicità al luogo dove ha comprato il panino perché ritenuto troppo buono.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi finalmente può farlo: ecco come sta dopo l’incidente

Una delle ragioni per cui si è tagliata i capelli a zero e che molti non sanno, è che l’artista soffre di tricotillomania. Questo disturbo, dovuto solitamente allo stress, porta le persone a strapparsi i capelli in maniera non volontaria.

Impostazioni privacy