Giulia Stabile, tutto è partito da qui’: il segreto dei suoi successi – VIDEO

Giulia Stabile mostra da dove tutto è partito. Ecco il video che mostra il segreto dei suoi successi lavorativi.

Giulia Stabile, ecco il segreto del suo successo
Giulia Stabile (Foto dal web)

Giulia Stabile è l’ultima vincitrice di Amici 20 e questo l’ha portato ad avere un grande successo in questo periodo. La ballerina sta avendo una grande popolarità, fin dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi è sempre stata tra i più amati da parte del pubblico.

All’interno della trasmissione la ballerina ha trovato anche l’amore. Infatti, ha intrapreso una relazione con il cantante Sangiovanni, anche lui grande protagonista del talent show. I due sono arrivati a contendersi la vittoria finale, Sangiovanni infatti si è qualificato al secondo posto.

L’amore tra i due artisti sembra proseguire a gonfie vele anche dopo la fine della trasmissione. I due, collaborano anche a livello lavorativo, infatti la ballerina è stata coreografa e protagonista del suo video musicale ufficiale del singolo Malibù, grande successo di quest’estate.

–> LEGGI ANCHE Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

Giulia Stabile, ecco il segreto del suo successo svelato.

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno trascorrendo le ultime settimane di vacanze prima di tornare ufficialmente al lavoro. La ballerina avrà un doppio ruolo a partire da settembre: sarà inviata di Tu si que vales e allo stesso tempo anche ballerina professionista della prossima edizione di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

La ballerina 19enne ha pubblicato su Instagram un post in cui mostra un video che risale a circa dieci mesi fa. All’epoca non era ancora famosa e non aveva ancora iniziato Amici. Nel video è possibile vedere la ballerina che si allena incessantemente nel ballo.

–> LEGGI ANCHE Amici, fiori d’arancio per due ex allievi ballerini: fan in delirio

Ecco cosa ha scritto nella didascalia del video:

“Ho ritrovato questo video tra i “preferiti” della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perché non ero proprio tanto soddisfatta del risultato, mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene ahaha.. Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che mi distruggevano. Oggi, anche per fare un regalo a quella me di circa 10 mesi fa, posto questo video dicendo anche che ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione”.

Impostazioni privacy