Barbara D’Urso deve dire addio al trash: un suo opinionista non la prende bene

Dalla prossima stagione televisiva ci sarà meno spazio per la conduttrice di Napoli. Molti vip non potranno più essere ospitati nel suo salotto

Barbara D'Urso (Facebook)
Barbara D’Urso (Facebook)

Da settembre Barbara D’Urso tornerà ad intrattenere gli spettatori con uno spazio televisivo notevolmente ridotto. Condurrà solamente Pomeriggio Cinque, in onda da lunedì a venerdì. Quindi la conduttrice dirà addio a Domenica Live e Live-Non è la d’Urso.

Il programma che va in onda di pomeriggio è stato tagliato, durerà meno e si occuperà principalmente di tematiche legate alla cronaca e all’attualità.

Il salotto thrash di Barbara D’Urso è stato cancellato

La cronaca rosa e l’approfondimento dei reality show vengono messi in stand by. Le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi lasceranno senza lavoro alcuni protagonisti della tv trash italiana.

Barbara D'Urso foto décolleté evidenza polemiche
(Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for amfAR)

Sicuramente alcuni proveranno a intraprendere la carriera di influencer su Instagram, altri invece cercheranno nuove opportunità. Pare ci sia un opinionista, ex ospite fisso di Barbara D’Urso che trascorra le giornate al telefono con la speranza di trovare un nuovo lavoro. Il nome del personaggio non è stato reso pubblico.

“Io ridimensionata perché trash? Ho alcuni detrattori, soprattutto sui social, ossessionati da me. Ho fatto ciò che potevo e che, fra l’altro, piaceva alla gente: quel rumore di fondo per cui Live Non è la d’Urso ha chiuso perché non faceva ascolti è falso”, ha spiegato la conduttrice in un’intervista al Corriere della Sera.

La nota ed amata attrice ha poi detto: “Esistono diversi generi di tv. A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti. Poi, c’era un “volta pagina” dove ho cercato di portare grandi risultati con un budget molto contenuto, rispettando le esigenze dell’azienda”.

LEGGI ANCHE -> IVA ZANICCHI IN LACRIME: IL GRAVE LUTTO CHE L’HA COLPITA E CHE L’HA TORMENTATA 

LEGGI ANCHE -> LUTTO GRAVISSIMO NELLO SPORT, PERDE LA VITA DURANTE IL VIAGGIO: QUEL PICCOLO MA FATALE DETTAGLIO 

Il ridimensionamento di Barbara D’Urso lascerà a casa molti vip che hanno fatto parte dei suoi programmi. La nuova edizione di Pomeriggio Cinque partirà lunedì 6 settembre.

Impostazioni privacy