Antonella Clerici, clamoroso retroscena in Rai: salta tutto. Cosa è successo

Clamoroso retroscena in casa Rai e che riguarda anche Antonella Clerici. Ecco che cosa dovrebbe succedere a settembre.

Antonella Clerici, clamoroso retroscena in Rai
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

Antonella Clerici è una storica presentatrice della Rai. Dopo aver attraversato alcuni anni un po’ difficili a livello lavorativo, nell’ultima stagione televisiva è tornata ad essere una delle conduttrici di punta di Rai 1 con nuovi programmi a lei affidati.

Attualmente è conduttrice di È sempre mezzogiorno e The voice senior. In particolare, il talent musicale ha avuto un grande successo televisivo e ha riportato in auge la presentatrice di Legnano. Entrambe le trasmissioni torneranno puntuali nella prossima programmazione autunnale.

Attualmente, la presentatrice Rai si trova in vacanza in Francia, come è anche possibile vedere dal suo profilo Instagram. Nelle scorse settimane, invece, è stata in Trentino Alto Adige. La 57enne preferisce di gran lunga la montagna al mare, infatti ha passato in alta quota gran parte delle sue vacanze estive.

–> LEGGI ANCHE Al Bano non riesce a dimenticare Romina: “Stessa voglia di una volta”

Antonella Clerici, ecco il retroscena in Rai che potrebbe cambiare tutto.

Antonella Clerici è fidanzata con Vittorio Garrone da diversi anni. Nella giornata di ieri sono trapelate diverse notizie che vorrebbero i due presto sposi. Attualmente, la coppia si trova in Normandia, luogo che Vittorio avrebbe scelto proprio per fare la fatidica proposta. Il matrimonio dovrebbe esserci nella primavera del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Settembre si sta avvicinando e in casa Rai, come consuetudine, riprenderanno tutti i maggiori programmi. Tra questi, il 13 settembre dovrebbe ripartire È sempre mezzogiorno e in contemporanea anche Unomattina, La vita in diretta, Oggi è un altro giorno e Storie italiane.

–> LEGGI ANCHE Loretta Goggi racconta il suo dramma: “Non funzionava, stavo per morire”

Nella giornata di oggi, però, è uscito fuori un retroscena che potrebbe far slittare tutte le ripartenze di questi programmi. Infatti, esattamente per quel giorno è previsto uno sciopero da parte degli operatori tv e quindi i programmi in diretta potrebbe avere dei problemi. A causa di questo, la programmazione potrebbe non essere garantita in maniera adeguata.

Impostazioni privacy