Sabrina Salerno confessa: “Alla fine sono distrutta, ma lo faccio almeno tre volte a settimana”

Ecco che cosa la bellissima artista ha voluto confidare proprio sui social al cospetto di molti ammiratori.

sabrina salerno guarda
Sabrina Salerno, cantante e attrice (Instagram)

Il periodo d’oro di Sabrina Salerno sono stati certamente gli anni Ottanta e gli anni Novanta. Artista versatile, ha cominciato a farsi sentire con canzoni con hit di successo come, per esempio, Boys (Summertime love), Sexy Girl, Hot girl, e tante altre.

A quell’epoca per lei è stato un vero trionfo che ha superato anche i confini italici, scalando le classifiche internazionali. Poi, nel corse del tempo, ha anche preso parte ad alcune pellicole, recitando con personaggi molto in voga in quel periodo come, per citarne uno, Jerry Calà.

Al momento, Sabrina ha un figlio di nome Luca, nato dalla relazione sentimentale con l’imprenditore Enrico Monti. La cantante, anche al giorno d’oggi, è molto apprezzata dal pubblico e anche su Instagram ha la propria stregua di fans che non si perdono un post.

La Salerno, oltre ad essere brava in diverse discipline artistiche, è anche una donna bellissima che, senza timidezza, si mostra molto spesso in svariate fotografia nella piattaforma online. Inoltre, possiede un fisico molto allenato e che potrebbe fare addirittura invidia anche a una qualsiasi ventenne.

Sabrina lo ha rivelato solo poche ore fa

Lo dimostra quasi quotidianamente, pubblicando delle immagini che la ritraggono veramente in piena forma, nonostante non sia più annoverata tra le giovanissime.

La prosperosa genovese, quindi, anche attualmente riceve tantissimi like e commenti positivi per le fotografie che sforna quasi tutti i giorni sui social. In uno degli ultimi post, poi, ha anche voluto corredare uno scatto con una confessione rivolta agli ammiratori.

La location è sembra ombra di dubbio una palestra e la Salerno tiene in mano un paio di pesi. Nel suo outfit rosa ha scritto che sono tanti anni che si allena in questo modo. Lo fa, inoltre, almeno due o tre volte a settimana. Ha ammesso però che è una routine che non ha sempre voglia di fare.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno via la veste, curve spietate in vista: oltre ogni logica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e la voglia di fare sul serio con lui: So dove trovare il sorriso; FOTO

Tuttavia, nonostante l’iniziale pigrizia, poi, una volta che si sforza di farlo, alla fine degli allenamenti si sente davvero molto bene, e quindi, ci informa che tenersi in forma in questo modo fa veramente molto bene e che è contenta di fare questa attività.

Impostazioni privacy