Renato Zero, sapete com’era da giovane? Il look lo rende irriconoscibile: la FOTO

Renato Zero è sempre stato un’icona di stile. Ecco il look del cantante romano quando era giovane che lo rende irriconoscibile.

Renato Zero, ecco la foto da giovane
Renato Zero (Instagram Screenshot)

Renato Zero è uno degli artisti italiani più apprezzati di sempre. È stato l’unico cantante del nostro paese a riuscire nell’impresa di posizionare un suo brano primo in classifica per sei decenni consecutivi. Nella sua carriera ha vinto tanti premi e nel 1998 ha vinto il Festivalbar.

L’ultimo lavoro del cantautore è datato 2020 ed è chiamato Zerosettanta. L’album è diviso in tre parti, ognuno dei quali presenta brani inediti. L’ultimo singolo è stato pubblicato a gennaio scorso ed è chiamato La logica del tempo. Al momento non sono in programma tours o concerti per il cantante romano.

Uno degli aspetti più affascinati del cantautore 71enne è sempre stata la sua estetica e il suo look. Inizialmente amava vestirsi in modo molto sgargiante, in seguito ha assunto con regolarità il suo tipico abbigliamento esclusivamente nero che lo ha reso un’icona di stile.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero pizzicato in dolce compagnia: la mano finisce proprio lì FOTO   

Renato Zero, ecco la foto irriconoscibile da giovane.

Il cantautore romano, negli ultimi tempi, pubblica frequentemente foto del suo passato. Nella giornata di oggi, però, ha stupito tutti pubblicando uno scatto di quando era giovanissimo con un look davvero sorprendente e diverso da come siamo abituati a vederlo al giorno d’oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

La foto ritrae Renato Zero giovanissimo con capelli lunghi e mossi, quasi tendenti al riccio. Inoltre, indossa una maglietta gialla e non porta gli occhiali. Sembra quasi irriconoscibile rispetto a come siamo stati abituati a vederlo negli ultimi decenni.

LEGGI ANCHE–> Renato Zero fa piangere tutti, la folla lo acclama a gran voce: unico VIDEO

Il suo look classico è infatti composto dai capelli neri e lisci a caschetto e gli immancabili occhiali tondi e neri. Per quanto riguarda l’abbigliamento, sia i pantaloni che le maglie sono esclusivamente nere. La scelta di questo look molto dark venne deciso dal cantautore perché non voleva essere preso come un fenomeno da baraccone vestendosi in maniera più eclatante e vistosa, come faceva all’inizio della sua carriera.

Impostazioni privacy