Renato Zero pizzicato in dolce compagnia: la mano finisce proprio lì… – FOTO

Il celebre cantante romano Renato Zero, dalla tumultuosa vita professionale e privata, sembra aver fatto una nuova conquista. Le foto assieme.

Renato Zero (Instagram)
Renato Zero (Instagram)

E’ uno dei grandi interpreti della musica italiana. Renato Zero è stato un simbolo di trasgressione e novità per gran parte della sua lunghissima carriera, iniziata ad appena 14 anni.

E’ a quell’età che inizia infatti ad esibirsi al Ciak di Roma, per appena 500 lire a sera. Il ragazzo non passa inosservato e viene ben presto notato da Don Lurio che decide di scritturarlo per I Collettoni, il corpo di ballo che ai tempi accompagna le esibizioni di Rita Pavone. Nei Settanta, poi, l’exploit e il resto, come si dice, è storia.

Ma grande importanza ha avuto anche l’amore, nella vita del poliedrico artista. Come quello per Lucy Morante, sua collaboratrice e, secondo alcuni, moglie segreta. I due si conoscono proprio quando il cantante del Triangolo è sulla cresta dell’onda. Lei, minuta e dai rossi capelli ricci, è la sorella del fondatore dei Goblin, Massimo Morante e, racconta qualcuno, ha cercato invano di sfondare nello spettacolo.

La coppia è inseparabile e quello che era nato come un rapporto di amicizia si trasforma in una relazione d’amore. Non solo: Lucy gli fa anche da manager. “Mi amava al punto da vendere i miei dischi fuori dai concerti” ha raccontato Renato al Corriere della Sera. Nel 2011 il cantattore le ha dedicato l’album Amore Segreto.

Ora sembra che Zero debba aggiungere un altro nome al suo carnet di “conquiste” femminili, come dimostra il post pubblicato proprio da lui sul suo Instagram ufficiale.

Renato Zero e l’abbraccio con la grande artista: i fan in estasi

Nello scatto si vedono i due cantanti stretti in un un abbraccio caloroso, i volti vicini e sorridenti mentre si mettono in posa per il fotografo. L’immagine ha ricevuto più di 16.000 cuoricini in segno di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

“Un bacio da Londra…” scrive Renato per la gioia degli ammiratori che rispondono entusiasti. “Meravigliose creature❤️”, “Grandi” e ancora “Numeri 1❤️” solo alcuni dei commenti.

Lo scatto immortala il cantante assieme ad un’altra colonna della musica italiana in occasione del suo compleanno, Gianna Nannini, con la quale ha un’amicizia che dura da decenni. Un amore magari diverso, ma pur sempre importante e significativo della sua vita.
Impostazioni privacy